"Lego Batman", nuovo trailer e a Joker dice: "Superman il vero nemico" [VIDEO]

06 novembre 2016 ore 14:35, Andrea De Angelis
Un nuovo trailer. Così divertente da non potersi trattenere. E ancora tante novità per quello che potrebbe diventare uno dei prodotti cinematografici più importanti, almeno a livello di numeri, del prossimo anno.


   


"Batman, ti amiamo". "Grazie, arrossisco di brutto sotto la maschera", pensa il supereroe acclamato dalla folla. Così inizia il trailer di poco più di due minuti, tutto in italiano. Non mancano le battute in altre lingue (come il "de nada" in risposta a un fan sudamericano), ma a far ridere sono anche le debolezze del Batman lego. Come quando confida le sue paure: i "serpenti clown", mentre in realtà sono ben altri i timori, anche privati, che lo affliggono...

Un Batman sì Lego, dunque, ma anche umano. E che ridere quando Joker gli dice "vieni a prendere il tuo più grande nemico", lui risponde che "è Superman", e l'altro gli ricorda che "non è un cattivo". "Allora vuol dire che non ce l'ho un cattivo fisso", dice Batman. 

'Lego Batman', nuovo trailer e a Joker dice: 'Superman il vero nemico' [VIDEO]

In questo autunno Batman aveva già riempito le pagine dei giornali. Un mese fa gli amanti del supereroe erano andati in subbuglio a causa di una dichiarazione di Ben Affleck, ovvero il nuovo Batman nonché il regista del prossimo film in uscita. L'attore, in occasione della presentazione del film "The Accountant" aveva svelato il titolo provvisorio del prossimo capitolo dopo "Batman vs Superman: Dawn of justice", lasciandosi sfuggire un "The Batman", titolo breve e conciso che ha subito conquistato i fan. Peccato però che a poche ore dalla gaffe l'attore e regista premio Oscar con Argo si sia rimangiato tutto precisando a E! News: "ci riferiamo al film come 'The Batman', non ho detto che sia il titolo". Nell'intervista rilasciata all'Associated Press, l'attore aveva dichiarato "Il film penso che si chiamerà The Batman". In un intervento successivo Affleck ha però fatto marcia indietro, precisando che 'The Batman' è il nome con cui si riferiscono al progetto.

Una cosa è certa: divertente o classico, entusiasmante o esilarante, il fascino dell'uomo pipistrello resta inalterato e permane di generazione in generazione. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]