Matthew McConaughey si fa calvo e grasso per "Gold"

06 ottobre 2015, intelligo
Matthew McConaughey si fa calvo e grasso per 'Gold'
Ok, è solo un film ma alle fan di Matthew McConaughey sarà venuto quasi un coccolone nel vedere uno dei sex symbol più amati degli ultimi tempi totalmente stravolto, senza capelli e ingrassato. Le prime immagini del prossimo film di cui Mcconaughey sarà protagonista, “Gold” stanno facendo il giro del mondo e immortalano l’attore in una veste totalmente diversa da quella in cui siamo abituati a vederlo. Bello, aitante, con chioma fluente e sguardo magnetico, come quando posò come testimonial per Dolce & Gabbana.

Qui invece, nelle scene immortalate, appare trasandato e calvo quasi irriconoscibile se i tratti del suo volto, che l’hanno reso celebre, non fossero praticamente marchiati a fuoco nella memoria dello spettatore. 
Ma si sa, i grandi attori debbono saper costruire un'immagine di sé diversa per ogni pellicola che interpretano e lui ci riesce piuttosto bene, come testimonia l'Oscar 2014 per Dallas Buyer Club, in cui dovette dimagrire moltissimo. 

Nella nuova pellicola, che approderà nei cinema nel 2016, poco si sa; Mcconaughey, a quanto raccontano le indiscrezioni uscite sui media, dovrebbe lanciarsi assieme ad altri nella ricerca dell’oro in una sperduta giungla indonesiana. A stento lo si riconosce nelle prime istantanee di Gold ma si può star certi, e su questo tranquillizziamo chi ancora deve riprendersi dallo choc, che tornerà come prima…
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]