Oroscopo di oggi venerdì 7 ottobre 2016, fortuna e segni zodiacali

06 ottobre 2016 ore 23:59, intelligo
Ariete: E' la vostra giornata fortunata grazie alla Luna in trigono a Urano nel segno. Siete costruttivi e sapete ottenere ciò che volete. Quindi oggi cercate di essere lucidi e spietati.

Toro: E' il famoso venerdì non fortunato. Il Sole contrasta i vostri progetti e non avete tempo per dedicarvi neanche a voi stessi. Dovete essere pronti a lasciare ogni dietrologia, attendete con pazienza che si rischiari la situazione. 

Gemelli: la Luna vi regala un gran fine settimana, pronta a lasciare il Sagittario, incentiva le amicizie e rapporti sentimentali. Fidatevi di più di chi vi circonda e non credete alle dicerie.

Cancro: in campo affettivo Venere vi delizierà con belle sorprese, il pianeta sarà l'artefice dei vostri successi, ma attenzione, anche voi dovrete metterci del vostro. Le stelle domani consigliano di sistemare quella situazione scomoda con il partner, è il momento giusto.

Leone: il periodo è sicuramente positivo e portatore di fortuna e positività. Sarete vincenti e convincenti usando spontaneità e diplomazia.

Vergine: la vostra pazienza inizia a fare cilecca, questo venerdì vedrà infatti qualche sporadico episodio al limite dell'intolleranza. Per risollevarvi fate un po' di shopping terapia, ma con parsimonia. Riguardo proprio al denaro, le stelle consigliano di bilanciare le entrate e le uscite.

Bilancia: giornata piatta che l'appoggio di Mercurio vi aiuterà a gestire. La grinta tornerà a farvi visita quando vi deciderete finalmente di investire in qualche bella iniziativa.

Scorpione: cercate di godervi la giornata al meglio e di rimanere sereni quanto più possibile. Non lasciatevi influenzare dalle situazioni perché ad andarci di mezzo potreste essere sempre e solo voi.

Sagittario: la Luna è ben posizionata e per questo la giornata di venerdì è da considerarsi buona. Qualcuno finirà per irritarvi un po' troppo, ma non siate prevenuti, concedete più fiducia. 

Capricorno: le stelle vi amano, e ve lo stanno dimostrando giorno per giorno. L'arrivo della Luna farà esplodere venerdì tanta positività. Avrete l'imbarazzo della scelta su quale strada imboccare.

Acquario: un venerdì alle stelle in tutti i campi. Si intravede un lieto fine in merito a rapporti sentimentali deboli. Ottimo comunque l'idea di aprire il vostro cuore a nuove avventure.

Pesci: le stelle vi mettono in guardia da un weekend sotto tono. Saturno sarà responsabile dell'abbassamento di positività; non cambiate però i piani o progetti già concordati, fate solo più attenzione.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]