Natale senza Gravity Rush 2: uscita slitta a gennaio (con regalo)

06 ottobre 2016 ore 16:02, Americo Mascarucci
Gravity Rush 2 è stato rinviato al 2017.
Prevista per il 30 novembre la data di uscita è stata posticipata al 18 gennaio 2017. 
La notizia è stata condivisa dal director, Keiichiro Toyama sul PlayStation Blog.
Toyama ha rivelato che tutti i giocatori riceveranno un DLC gratuito precedentemente previsto come contenuto premium.
Come riporta Polygon, si tratta di un modo per chiedere in un certo senso scusa per questo ritardo. 
Il DLC in questione è story-based e potrebbe, quindi, rivelarsi piuttosto interessante. 

Ecco il comunicato ufficiale della Sony Interactive Entertainment:
"A luglio abbiamo annunciato la data di uscita per Gravity Rush 2 che ci sembrava più appropriata per il titolo. Da quel momento, nonostante lo sviluppo stia procedendo regolarmente, lo scenario di quella data di uscita è cambiato in maniera sensibile.
Gravity Rush 2 è la conclusione del viaggio di Kat, perciò vogliamo che i giocatori abbiano abbastanza tempo per immergersi totalmente nella sua storia. Inoltre, dato che c'è stato molto lavoro dedicato alle funzionalità online che permettono le interazioni asincrone tra i giocatori, vogliamo che più persone possibile giochino il titolo contemporaneamente. Così, dopo una scrupolosa riflessione, abbiamo deciso di cambiare la data di uscita. Gravity Rush uscirà ora il 18 gennaio 2017 in Europa e il 20 Gennaio nel Regno Unito.
Vorrei scusarmi con tutti i giocatori che attendono con ansia Gravity Rush 2. Dopo quattro anni di sviluppo in cui abbiamo creato un gioco di cui andiamo molto fieri, vogliamo che esca nel momento migliore.
In cambio dell'attesa più lunga, abbiamo deciso di rendere disponibili gratuitamente il DLC premium previsto per il titolo. Questa storia aggiuntiva sarà ambientata nel mondo di Gravity Rush 2, e crediamo che i fan si divertiranno molto a giocarci."

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]