Un bacio (rin)negato scatena lite fra De Filippi e Gismondi: "Maschilista"

06 ottobre 2016 ore 16:17, Americo Mascarucci
E’ scontro fra Maria De Filippi e il tronista Riccardo Gismondi durante la registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne.
Alla conduttrice non è piaciuto il comportamento tenuto da Gismondi nei confronti della sua corteggiatrice Martina. 
Poco prima che le riprese si concludessero infatti è nato un battibecco con la De Filippi che ha accusato il tronista di maschilismo.
Riccardo e Martina si sono infatti scambiati un bacio in esterna dopo momento romantici. Sembrava che fra i due fosse finalmente scoccata la scintilla dell’amore visto che dalle immagini il bacio, oltre che sincero, sembrava appassionato.

Un bacio (rin)negato scatena lite fra De Filippi e Gismondi: 'Maschilista'
Ma Gismondi una volta tornato in studio avrebbe sminuito la cosa facendo credere che per lui quel bacio non avesse significato nulla. Anzi pare che Riccardo abbia addirittura ammesso di averlo dato contro voglia per non offendere Martina tirandosi indietro. 
Considerazioni che hanno fatto arrabbiare la diretta interessata ma anche il pubblico che ha criticato il comportamento del tronista: il quale è sembrato giocare con i sentimenti. 
Anche la De Filippi non ha gradito. Ha detto a Martina che al suo posto si sarebbe alzata e avrebbe mandato Riccardo a quel paese.
Non solo, la De Filippi avrebbe anche rimproverato Martina per non aver sferrato una sberla a Riccardo.
Insomma una lite in piena regola che ora il tronista dovrà davvero faticare per far dimenticare, riaccreditando la sua immagine agli occhi del pubblico deluso. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]