Lucarelli moralizzatrice su Tiziana Cantone, si scusa per video hard Belen - VIDEO

06 ottobre 2016 ore 16:55, Americo Mascarucci
"Sei anni fa ho sbagliato, ero stupida".
A fare mea culpa è la blogger più famosa d’Italia, Selvaggia Lucarelli che ieri sera ospite del nuovo programma di Michele Santoro "Italia" su Raidue, ha ammesso di aver commesso un errore nel diffondere il video hard di Belen nel 2010.
La stessa Lucarelli che nelle ultime settimane ha criticato proprio coloro che hanno postato in rete  i video hot di personaggi più o meno famosi, fra cui quello tristemente noto che ha spinto al suicidio Tiziana Cantone.
E’ proprio Santoro a tirare fuori l’argomento: "Sei famosa per essere stata tra quelli che diffusero quel famoso video hard di Belen. La diffusione è stata una forma di violenza – ha detto Santoro - eppure non hai avuto esitazioni nel parlarne. Che differenza c'è con il caso di Tiziana Cantone?".
Ecco quindi che la Lucarelli ha fatto ammenda: "Non c'è alcuna differenza. Sei anni fa ero stupida io, ero ignorante rispetto ai meccanismi della Rete. Avevo sottovalutato quello che era capitato a Belen. Venivamo dai video di Paris Hilton e Kim Kardashian. Sembrava tutto un grande gioco in cui non si capiva il confine tra la complicità di chi si faceva filmare e la popolarità che ne derivava. Ciò non toglie che io sei anni fa –  è una colpa che sento di dovermi portare dietro –  ho capito di aver fatto una violenza su Belen. Negli anni ho capito la violenza della rete. All'epoca non avevo una grande notorietà, oggi che sono più esposta devo convivere con la ferocia dei commenti sui social. So che in questo momento, mentre sono qui, sui social staranno piovendo centinaia di messaggi contro di me".

Lucarelli moralizzatrice su Tiziana Cantone, si scusa per video hard Belen - VIDEO
La Lucarelli e Belen si detestano a vicenda e negli anni sono stati diversi gli episodi che hanno portato le due a manifestarsi questa reciproca antipatia.
Oltre al video hard messo in rete alla showgirl argentina non sono andati giù certi apprezzamenti della Lucarelli nei confronti del figlio (anche su questi poi la blogger ammise di aver sbagliato)
Almeno stavolta, dopo il mea culpa in diretta televisiva, riuscirà la Lucarelli a cenare nel locale di Belen senza essere cacciata?

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]