GF Vip, Costantino contro Bettarini: "Non è un uomo"

06 ottobre 2016 ore 23:15, Orietta Giorgio

GF Vip, Costantino contro Bettarini: 'Non è un uomo'
Costantino Vitagliano, ex tronista di “Uomini e Donne”, nella prima intervista dopo essere uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip, non ci sta e spara a zero contro i suoi coinquilini, soprattutto su uno... 

Durante l’intervista a “Chi” non esita a dichiarare: “Mi hanno eliminato con un complotto che mi ha emarginato dal gioco. Ad organizzare tutto Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini”.


Riguardo alla “conversazione scandalo”, durante la quale Bettarini ha confidato a Russo i propri tradimenti, facendo nomi e qualche cognome, Costantino non ha dubbi: “Io, da subito, ho detto che non è un uomo. Nemmeno io ai vecchi tempi sarei stato così pirla in tv. Come può andare in giro dopo quello che ha detto sulla sua ex Simona e di conseguenza offendendo i suoi figli? Ho letto una petizione su Internet per sbatterlo fuori. Sarebbe giusto".

La petizione esiste davvero con, all'attivo, più di 1.000 sostenitori. Nella motivazione si legge: "Stefano Bettarini e le Mosetti subito fuori dalla casa del "Grande Fratello Vip" per aver insultato rispettivamente Simona Ventura, Gabriele Rossi e Giulia De Lellis".

Anche l’opinione di Costantino su Clemente Russo, l’unico ad essere stato squalificato dal gioco per le sue presunte frasi misogine e poco rispettose, non è delle migliori: "Mi ha deluso. Mi ha definito coniglio, ma soprattutto ha offeso una signora della tv come Simona senza conoscerla. Siamo sicuri che sia un campione di valori? No, non credo".

Chi salverebbe della Casa? Alessia Macari, una "pulita". 

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]