Borriello rimpiange Belen: "Eravamo la 'coppia perfetta'" (e sofferta)

06 settembre 2016 ore 13:47, intelligo
di Luciana Palmacci

Marco Borriello torna a parlare di Belen Rodriguez e al quotidiano Libero racconta di quando insieme formavano "la coppia perfetta". Durante l'estate il calciatore del Cagliari e la showgirl argentina hanno fatto parlare le voci su un possibile flirt e gli scatti pubblicati dal settimanale Chi: sarebbero stati pizzicati mentre si scambiavano un bacio sulle labbra. Marco e Belen, infatti, hanno trascorso entrambi le vacanze a Formentera e a chi lo chiede Marco parla della sua storia con Belen con gli occhi a cuoricino: "L'avevo conosciuta in Sardegna. Ancora non parlava italiano. Era un sogno. È diventata famosa per il suo carisma, la sua bellezza, la sua incontenibile simpatia. Eravamo la coppia perfetta". 

Borriello rimpiange Belen: 'Eravamo la 'coppia perfetta'' (e sofferta)

A interrompere la magia sarebbe stata purtroppo la partecipazione della Rodriguez a L'isola dei famosi: l'amore tra loro sarebbe così naufragato. In quel periodo Borriello giocava con i rossoneri: "Al Milan? Un anno di difficoltà", racconta. "Mi rompo il menisco, prosegue, e poi accade una cosa folle. Belen è all'Isola dei famosi e io ho dei problemi al muscolo. Tu dirai: che c'entra? Mi chiamano e mi dicono: 'Belen è all'Isola, tu stai soffrendo psicologicamente, temi di perderla, non ne sei consapevole, e così avverti il dolore'.  
Follia? La tv può produrre effetti del genere? 'Stai soffrendo per Rubicondi e Belen' dicevano al calciatore che ha continuato a raccontare. Borriello è convinto che non gli importasse nulla di Rubicondi, fatto sta che la "coppia perfetta" non ha retto e si è detta addio.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]