Ilary Blasi rimane "senza fiato" per le sorprese di Totti dopo 13 anni

07 agosto 2015, Marta Moriconi
Ilary Blasi rimane 'senza fiato' per le sorprese di Totti dopo 13 anni
Il matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti dura da 10 anni e il loro amore da 13.

Le vacanze le hanno fatte un po' insieme e un po' separati, (sexy la toccata e fuga a Ponza) sempre con i loro figli però, con il calciatore giallorosso che ha riempito di attenzioni la sua "principessa" Ilary che con la mamma di Francesco tra una nuotata e l'altra deve anche fronteggiare l'assalto degli ammiratori che le si avvicinano per chiederle di fare una foto insieme.

E Ilary al settimanale "Oggi" spiega così il suo rapporto fatto di passione, ancora intensa, con Francesco: "Dopo 13 anni che stiamo insieme, Francesco riesce a farmi ancora delle sorprese che levano il fiato. Altro che gioielli".

I bambini sono speciali, e sono riusciti a rendere realtà il loro sogno di famiglia, con un'unica differenza tra lei e lui, il desiderio di un terzo figlio: "Ne ho già due e sto bene così - ha detto la Blasi - Tutte le volte che vedo un bebè mi viene voglia e diventare madre da adulta sarebbe una bella esperienza. Diciamo che la ragione litiga con l'istinto".

Ma le rose si sa hanno anche le spine. Tanto è vero che i litigi non mancano come in ogni coppia, e spesso e volentieri non attengono aspetti della vita fondamentali, quanto più la quotidianità fatta anche di "condizionatori": "Lui l'accende, io la spengo, lui la riaccende, io la rispengo. Ci sono notti in cui ci troviamo in piedi alle tre di mattina a litigarci il telecomando".

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]