Dopo 21 anni torna Jumanji nelle sale: gli altri remake della Sony

07 agosto 2015, Americo Mascarucci
Dopo 21 anni torna Jumanji nelle sale: gli altri remake della Sony
Arriverà nelle sale a Natale 2016 il remake di "Jumanji"  il celebre film del 1995 diretto da Joe Johnston interpretato da Robin Williams e Kirsten Dunst. 

Lo ha annunciato la Sony Picture Entertainment, che ha incluso la pellicola nella lista dei 16 film in uscita fino al 2019, diffusa mercoledì 5 agosto. Il film ebbe grande successo alla sua uscita oltre vent’anni fa raccontando le perizie di alcuni  ragazzi alle prese con un gioco magico che li porterà al centro di mille avventure che si trascineranno per anni. 

Un gioco nascosto sotto terra proprio a causa dei suoi effetti pericolosi, ritrovato a distanza di un secolo da un ragazzo che decide di giocarci con un’amica con la quale si introduce all’interno di situazioni incredibili quanto rischiose. 

Alla fine il giovane rimarrà prigioniero del gioco e soltanto molti anni dopo altri ragazzi venuti in possesso della formula, inserendosi nella partita, riusciranno a tirarlo fuori. 

Un film ricco di emozioni, colpi di scena e forti momenti di suspence, caratterizzato soprattutto dalla presenza di grandi effetti speciali. Il progetto di un reboot di Jumanji è nato nel 2012, con l'intento di riportare sul grande schermo una versione del film più moderna e arricchita di effetti speciali tipici della computer grafica. Insomma una versione riveduta e corretta ma soprattutto aggiornata, con l’obiettivo di aumentare il sensazionalismo, sfruttando i moderni strumenti di riproduzione degli effetti speciali non ancora conosciuti alla metà degli anni novanta. L'uscita nelle sale del remake, a 21 anni dall'originale, arriva un po' inaspettata, mentre sorprendono meno molti degli altri titoli che la Sony è intenzionata a far arrivare al cinema nei prossimi quattro anni.

Ufficializzata anche la data del reboot di "Ghostbusters", che sbarcherà al cinema il 15 luglio 2016, con una settimana d'anticipo rispetto al previsto. 

Tra i film in programma anche due sequel di "Bad Boys" e il sesto capitolo di "Resident Evil". 


Seguici su Facebook e Twitter

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]