Jennifer Aniston, il dopo Brad Pitt è un sì segreto anche per gli ospiti

07 agosto 2015, intelligo
Jennifer Aniston, il dopo Brad Pitt è un sì segreto anche per gli ospiti
Nessuno sapeva. L’invito ufficiale era per un party a sorpresa per celebrare il compleanno di Justin Theroux: 44 anni. Ma quando gli ospiti, parenti e amici, sono arrivati nella villa di Jennifer Aniston a Los Angeles hanno scoperto l’arcano. 

Non erano stati chiamati a raccolta per un compleanno ma per le nozze dell’attrice con l’uomo che le ha fatto perdere la testa e mettere in archivio la delusione per la fine della storia d’amore con Brad Pitt. 

La notizia, anzi lo scoop, del ‘matrimonio a sorpresa’ è stata lanciata dal giornale gossipparo americano Tmz che ha pubblicato le foto che non lasciano spazio alle interpretazioni: dalla pista da ballo, al sacerdote che fa il suo ingresso in villa, alla tradizionale torta matrimoniale. 

Galeotto fu l'amico Ben Stiller che con Justin Theroux  ha scritto la sceneggiatura del film “Tropic Thunder”.  Per cinque anni Jennifer Aniston è stata la moglie di Brad Pitt prima che sulla scena e nella vita dell’attore facesse il suo ingresso la travolgente Angelina Jolie. Un addio molto sofferto per la Aniston, superato solo nel 2011 quando ha incontrato l’uomo che poi è diventato suo marito. 

… e vissero felici e contenti. Almeno nelle favole, la storia finisce così. 



Seguici su Facebook e Twitter
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]