Gossip: Gianluca Vacchi, l'imprenditore playboy e ballerino - VIDEO

07 agosto 2016 ore 23:59, Adriano Scianca
L'hanno definito il “Dan Bilzerian italiano”, anche se rispetto al miliardario americano contornato da belle donne (e tante armi) ha un approccio meno aggressivo. Gianluca Vacchi è la webstar del momento, grazie a un uso sapiente dei social utilizzati per mostrare al mondo la sua esistenza dorata fatta di yacht e belle donne. Su Instagram ha più di 2,5 milioni di follower. Non sono gli unici numeri che ama ostentare: ha più di 100 tatuaggi, 20 anelli tutti con il suo monogramma, un centinaio di braccialetti, più di 300 cravatte, 50 cappelli e una decina di bastoni di passeggio. Fa un’ora e mezza di sport tutti i giorni, non beve vino durante i pasti. Il 5 agosto ha compiuto 49 anni.

Gossip: Gianluca Vacchi, l'imprenditore playboy e ballerino - VIDEO
Laureato in economia e commercio a Bologna, a 29 anni è uscito dall’operatività dei ruoli dell’azienda di famiglia, la Ima (che produce macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, gestita dal cugino Alberto Vacchi), di cui però è ancora azionista e membro del consiglio di amministrazione. Da lì start-up in più di 12 settori differenti. Suo cugino è presidente di Unindustria Bologna nonché candidato alla presidenza di Confindustria, mancata per una manciata di voti nonostante il sostegno di Montezemolo, Prodi e Gianfelice Rocca. 

Insomma, Vacchi ci tiene a far sapere che non è solo “il tizio che fa balletti strani su Instagram”. Ma è pur vero che la sua grande notorietà è dovuta proprio all'uso sapiente dei social, a un certo modo di saper usare e propagandare la propria fisicità. Tante le belle donne presenti nelle sue foto e nei suoi video, da 4 anni è legato all'aspirante velina Giorgia Gabriele, sua partner anche nelle coreografie social. Di recente la blogger Chiara Biasi, sua amica, gli ha dedicato un lungo messaggio di ringraziamento sui social.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]