Atteso album e bebé (anzi 2): a 68 anni Ronnie Wood dei Rolling Stones colpisce ancora

07 aprile 2016 ore 9:38, Adriano Scianca
Quando si dice che uno ha stoffa da vendere. Non solo da vendere a livello di rock, ma anche in camera da letto. Infatti Ronnie Wood, il chitarrista dei Rolling Stones, sta per diventare papà per la quinta volta all’età di 68 anni!
Il suo bebè lo aspetta dalla terza moglie che fa l'impresaria teatrale Sally Humphreys e ha 38 anni. Ma in realtà le sorprese non sono finite, è in attesa di due gemelle che arriveranno a giugno. 

Atteso album e bebé (anzi 2): a 68 anni Ronnie Wood dei Rolling Stones colpisce ancora
Dunque una vita da rocker, ma anche da padre e marito e padre un po' come l'altro famoso, Mick Jagger , che ha 72 anni.
Ma è il lavoro la sua vita: nell'intervista all'agenzia di stampa americana Associated Press, Ronnie Wood, il chitarrista della band, ha svelato qualche dettaglio del nuovo lavoro discografico: “Siamo andati a registrare dei pezzi nuovi e abbiamo finito. Ma poi siamo entrati in modalità blues. Abbiamo inciso 11 blues in due giorni. Sono cover davvero grandiose di Howlin' Wolf e Little Walter, ma anche altri bluesman. E suonano così vere... le abbiamo ascoltate dopo qualche mese e ci dicevamo: "Ma chi è che suona? Siamo noi!" Suonano davvero autentiche”. Quanto basta per mandare i fan in delirio, considerato che attendevano questa notizia da molti anni. L’ultimo lavoro in ordine temporale, infatti, risale a ben undici anni fa: era il settembre 2005 quando i Rolling Stones presentarono il loro “A bigger bang”. 
E poi c'è la mostra con tutte le tappe della lunghissima e fortunata carriera artistica. Intanto aspettiamo fine dell’anno per il disco e poi tocca al tour.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]