Janet Jackson "tradizionalista", molla il tour per la famiglia: bebè in arrivo?

07 aprile 2016 ore 11:40, Americo Mascarucci
"Ciao ragazzi. Lo scorso agosto ho lanciato il mio nuovo tour, così voglio ringraziare tutti quelli che sono venuti a vedermi. Ma adesso devo rimandare la nuova leg e volevo dirvelo per primi. Mio marito ed io stiamo progettando di avere una famiglia quindi sono costretta a rimandare il tour. Vi chiedo per favore di provare a capire quanto sia importante per me questo momento. Per ordine dei medici devo stare a riposo, ma ringrazio i ballerini, la band la Live Nation e i miei fan."
Questo l’annuncio via Twitter con cui Janet Jackson annuncia l’intenzione di rinviare il tour già programmato.
Non solo, la pop star ha pubblicato sui suoi canali social un video nel quale annuncia di aver sospeso tutti gli impegni in programma del suo Unbreakable Tour per "un improvviso cambiamento" che le impedisce di portare avanti gli show. Nel dicembre dello scorso anno, Janet Jackson aveva annunciato che doveva rinviare il suo tour fino a primavera perché avrebbe dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico, senza però fornire altre informazioni sul suo stato di salute.

Janet Jackson 'tradizionalista', molla il tour per la famiglia: bebè in arrivo?
Adesso sembra dunque confermata l'indiscrezione secondo cui la pop star sarebbe in attesa di un figlio. Per lei, 49 anni compiuti la gravidanza, la prima per altro, si presenta alquanto difficile, data appunto l'età. Se a ciò si aggiungono gli sforzi del tour allora la gravidanza potrebbe essere davvero molto a rischio. I medici le avrebbero quindi vivamente consigliato di mettersi a riposo e di astenersi dal lavoro almeno fino a gravidanza terminata. Per riprendere i concerti ci sarà sempre tempo. Consiglio che la Jackson sembra aver preso alla lettera. 
La cantante sarebbe incinta del terzo marito, il magnate Wissam Al Mana con il quale, a quanto pare, stavolta intenderebbe fare sul serio. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]