Ed Sheeran e Taylor Swift, un'amicizia che vale i Grammy Award

07 dicembre 2015 ore 16:00, Micaela Del Monte
Ed Sheeran e Taylor Swift, un'amicizia che vale i Grammy Award
E pensare che un tempo i "rosci" venivano bullizzati e scansati dai più. Ora invece sembra che le cose siano cambiate e tutto grazie ad Ed Sheeran che invece viene letteralmente invidiato per le sue amicizie sempre al top.

Insomma, il cantante inglese diventato famoso con Lego Hose non è solo una star di grande talento e una persona all'apparenza dolce e semplice, anzi, sembra che Ed sia anche una persona particolarmente speciale ed è proprio per questo che è circondato da persone altrettanto speciali. Il suo visetto da bravo ragazzo infatti ha attratto tra le ragazze più belle dello showbiz.

Ma non è solo così, a Ed Sheeran infatti piace divertirsi molto (non è di certo un caso se ultimamente è stato fotografato completamente ubriaco dopo il suo ruolo da presentatore agli Mtv VMA) e, al contrario di quanto possa sembrare, è anche un ragazzo socievole e divertente che ama raccontare aneddoti e scherzare. Insomma, l'apparenza inganna e parecchio. 

Sicuramente Harry Styles è tra i primissimi che hanno visto tutta la bontà d’animo di Sheeran, facendo nascere tra di loro un rapporto speciale che dura ormai da tanti anni (i due infatti si sono incontrati ancora prima che diventassero famosi). Poi naturalmente non si può non citare una delle BFF più grandi di Sheeran: ovvero Taylor Swift, che ha riconosciuto fin da subito in Ed quel talento speciale che lo avrebbe portato lontano, come poi in effetti è stato. Tra gli ultimi acquisti della rubrica telefonica di Sheeran infine c’è anche Justin Bieber, con il quale il cantante di ‘Sing’ ha collaborato di recente, instaurando con l’ex di Selena Gomez un rapporto davvero molto sincero e speciale.

Un gruppo davvero speciale visto che sia Ed Sheeran che Taylor Swift sembrano, secondo le prime indiscrezioni, essere stati nominati parecchie volte ai Grammy Awards 2016. La 58esima edizione andrà in scena domenica 15 febbraio e a farla da padrona sarà quindi ancora una volta la Swift che si è guadagnata diverse nomination grazie all'album "1989" e alla canzone "Blank Space" con la quale fa compagnia a “Thinking Out Loud” proprio del suo amico Ed Sheeran. 

Ecco tutte le nomination:

Best New Artist 
Courtney Barnett 
James Bay 
Sam Hunt 
Tori Kelly 
Meghan Trainor 

Record of the Year 

Really Love, D’Angelo & The Vanguard Uptown 
Funk, Mark Ronson featuring Bruno Mars 
Thinking Out Loud, Ed Sheeran 
Can’t Feel My Face, The Weeknd 
Blank Space, Taylor Swift 

Song of the Year 

Alright, Kendrick Lamar 
Blank Space, Taylor Swift 
Girl Crush, Little Big Town 
See You Again, Wiz Khalifa featuring Charlie Puth 
Thinking Out Loud, Ed Sheeran 

Album of the Year 

Sound & Color, Alabama Shakes 
To Pimp A Butterfly, Kendrick 
Lamar Traveller, Chris Stapleton 
1989, Taylor Swift 
Beauty Behind The Madness, The Weeknd 

Best Pop Solo Performance 

Heartbeat Song, Kelly Clarkson
 Love Me Like You Do, Ellie Goulding 
Thinking Out Loud, Ed Sheeran 
Blank Space, Taylor Swift 
Can’t Feel My Face, The Weeknd 

Best Pop Duo/Group Performance 

Ship To Wreck, Florence + The Machine
 Sugar, Maroon 5 Uptown Funk, Mark 
Ronson featuring Bruno Mars 
Bad Blood, Taylor Swift featuring Kendrick Lamar 
See You Again, Wiz Khalifa featuring Charlie Puth
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]