Ron Wood come Montezemolo, papà over 60: quando l'età è solo un numero

07 dicembre 2015 ore 17:05, Micaela Del Monte
Ron Wood come Montezemolo, papà over 60: quando l'età è solo un numero
Secondo le indiscrezioni diffuse dal quotidiano Mirror e dal Daily Mail Ron Wood, celebre bassista e chitarrista dello storico gruppo inglese The Rolling Stones, diventerà padre di due gemelli a 68 anni. 

L'inossidabile star britannica - che attualmente alterna al rock la pittura - avrà quindi altri due figli dalla giovane moglie Sally Humphreys, 37 anni, incinta ora di 12 settimane. I due si sono sposati nel 2012 e sembra che stessero provando da tempo ad avere un bambino. Wood ha già 4 figli dai precedenti matrimoni. Dalla prima moglie ha avuto Jesse, che ora ha 39 anni. Dalla seconda ha avuto Leah e Tyrone, rispettivamente di 36 e 30 anni, e ha adottato Jamie, di 41 anni. Il quinto e il sesto bambino sono attesi per giugno 2016.

Ma Ron Wood non è il primo personaggio famoso a diventare padre così in là con l'età, anzi, sembra che in Italia questa tendenza sia sempre più affermata tra i nostri vip. Di esempi ce ne sono tanti, e vanno da Montezemolo (62 anni) a Barbareschi (54), da Corrado Passera (56) a Lamberto Sposini (58). Ma anche Michele Placido (64). E con loro, migliaia di uomini che tornano genitori, di solito al secondo matrimonio. Scoprendo una paternità più appagante e completa di quando erano giovani, proprio Wood. Tra i papà over 60 però si possono contare anche nomi come Phil Collins, ex batterista dei Genesis e padre di due bambini di cinque e nove anni, che ha di fatto annunciato l'addio alle scene a 60 anni proprio perché "rivuole indietro la sua vita" e soprattutto tempo per stare con loro: "Non voglio ripetere gli errori che ho fatto con i tre figli più grandi". 

Ad allungare ancora l'elenco di questa categoria ci sono Bryan Adams, che di anni ne ha 53, Alec Baldwin, Steve Martin, Diego Armando Maradona e Enzo Paolo Turchi, insomma, di certo quella di Wood non è una novità.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]