Champions League, Siviglia-Juventus: dove vederla in diretta Tv

07 dicembre 2015 ore 17:33, Micaela Del Monte
Champions League, Siviglia-Juventus: dove vederla in diretta Tv
Non è mai festa per gli amanti del calcio e nonostante l'Immacolata la Juventus scenderà in campo per l'ultima partita della fase a gironi di Champions League che vedrà interessati i bianconeri in spagna contro il Siviglia.

Così, per l'ultimo turno del girone D, entrambe le squadre dovranno combattere per guadagnare i tre punti: i bianconeri, già qualificati, ne hanno bisogno per chiudere il girone al primo posto e evitare un sorteggio arduo, gli spagnoli invece per sperare ancora di accedere alla prossima Europa League.

Insomma, si prospetta un incontro acceso, ma dove sarà possibile guardare l'incontro?

Partiamo subito con una cattiva notizia per chi sperava di vedere Siviglia-Juventus (ore 20:45) in chiaro in tv: la gara non sarà trasmessa in Italia da nessun canale, e sarà un esclusiva di Mediaset Premium e PremiumPlay per i propri abbonati. Inoltre non potranno seguire la partita in chiaro nemmeno i fortunati che solitamente ricevono la tv svizzera satellitare RSI LA 2 (che in passato ha dato in chiaro sia Roma che Juve). Infatti, il palinsesto ufficiale della televisione ci svela che in data 8 dicembre, quando si gioca Siviglia Juve, verrà trasmessa la gara tra Wolfsburg e Manchester United, più interessante per gli svizzeri visto il buono numero di giocatori elvetici presenti nelle due squadre. L'ultima speranza era riposta in ZDF, ma anche in questo caso il canale tedesco non potrà aiutare i tifosi bianconeri, visto che martedì non trasmetterà nessuna gara di Champions League 2015, e mercoledì darà la sfida decisiva per il passaggio agli ottavi tra Bayer Leverkusen e Barcellona.

Probabili formazioni:

Siviglia (4-2-3-1): Sergio Rico; Mariano, Ramis, Kolodziejczak, Escudero; Krychowiak, N'Zonzi; Vitolo, Banega, Konoplyanka; Llorente. All.: Emery.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Morata, Dybala. All.: Allegri.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]