Champions League, Roma-BATE Borisov: la diretta in chiaro su Canale 5

07 dicembre 2015 ore 17:53, Micaela Del Monte
Champions League, Roma-BATE Borisov: la diretta in chiaro su Canale 5
Mercoledì sera sarà il turno della Roma.

I giallorossi infatti scenderanno in campo all'Olimpico contro il BATE Borisov per l'ultimo incontro della fase a gironi della Champions League. Gli uomini di Rudi Garcia non vengono da un buon momento, sia in campionato che in coppa, ma contro i bielorussi avranno ancora la possibilità di qualificarsi agli ottavi di finale grazie al pareggio ottenuto dal Bayern Leverkusen proprio a Borisov.

Il match delle 20:45 sarà, per la felicità dei tifosi romanisti, visibile non solo sui canali di Mediaset Premium ma anche in chiaro su Canale 5. Per i tifosi giallorossi, poi, ci sarà anche l'opportunità di seguire la gara in streaming su pc, smartphone e tablet sul sito Sportmediaset.it, oppure usando l'applicazione Premium Play. In verità, la gara sarà trasmessa anche su RSI LA2, ovvero il canale della televisione svizzera, raggiungibile solo in alcune zone del nord Italia.

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Nainggolan, Keita, Pjanic; Iturbe, Dzeko, Iago Falque. All: Garcia. 

BATE Borisov (4-2-3-1): Chernik; Zhavnerchik, Polyakov, Milunovic, Mladenovic; Volodko, Yablonsky, Hleb; Rios, Mozolevski, Gordejchuk. All: Yermakovich.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]