Fiona e Shrek... e in mezzo l'attore

07 febbraio 2013 ore 11:32, Marta Moriconi

La politica è anche spettacolo. Lo sa bene il co-fondatore di Fratelli d’Italia Crosetto.

Essere la fidanzata di Shrek (alias Guido Crosetto, parlamentare di polso e di stazza) e twittare con un bello della tv come @lorenzocrespi2 - che non ha paura di esprimersi senze riserve sulla bella compagna dell’onorevole- già fa gossip politico. Sull'aitante @seule _etrangere c’è poco da dire. Nome: Gaia R. Saponaro. Passato ignoto.E' un tipo da twitter ma non si sbottona sulla propria privacy. La sua bio (tradotto, per chi non se ne intende di social, il suo profilo) cita solo: Purgatorio VII cornice.

Quella con l’attore Crespi è un’amicizia longeva ma per Lorenzo lei avrebbe rappresentato di più. A svelarlo dei tweet di fine gennaio passati per lo più inosservati. Ma non a noi.

Più asciutta e semplice, solo amicale, la risposta della compagna di Crosetto, co-fondatore di Fratelli D’Italia e uomo di una “certa statura”. Una statura e un’imponenza che assolutamente non frenano un Lorenzo troppo affezionato alla signora Crosetto.

Ma il gossip non è tutto da pagina rosa. I tweet consolatori della dolce Gaia si riferiscono allo stato di salute fisica e psichica di quello che dagli abitanti dei social network è stato definito “il toy boy” per colpa della presunta love story con Antonella Clerici che non ha mai confermato il gossip sulla coppia. Accuse che hanno mandato su tutte le furie l’attore, lasciato solo ed esposto al delirio telematico di qualche infamatore di turno. Sarebbe prossimo un suo libro-verità.

E ora i “potenti” dello spettacolo tremano e la politica, questa volta, ne esce pulita.

<
>
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]