Oroscopo di lunedì 8 febbraio. Cosa dicono le stelle

07 febbraio 2016 ore 13:48, Orietta Giorgio
Oroscopo di lunedì 8 febbraio. Cosa dicono le stelle
Ariete: La settimana inizia con una buona dose di energia, hai molte idee che ti frullano nella testa, scegline una e comincia a fare in modo che diventi un progetto realizzabile. In amore si prospettano momenti di passione e dolcezza. Per chi è single c’è la possibilità di un incontro da non sottovalutare. Consiglio: siate coerenti.

Toro: Un contrattempo lavorativo vi creerà un po’ di fastidio… non temete, con calma e pazienza si risolverà tutto e in tempi brevi. Il nervosismo si placa dedicandovi a quello che vi piace fare e, soprattutto, grazie alla presenza di una persona speciale. Consiglio: meditate.     

Gemelli: Le stelle vi chiedono di non cedere alle provocazioni, siate diplomatici ed eviterete inutili discussioni. Oggi potrebbe essere il giorno buono per riprendere quel progetto lasciato in sospeso, portatelo avanti con entusiasmo. Consiglio: non arrendetevi.

Cancro: Oggi sarai determinato più che mai, prenderai di petto tutto ciò che deve essere affrontato e risolto. Scegli la tattica giusta per vivere al meglio i tuoi momenti di difficoltà, la tua sensibilità e la tua testardaggine ti aiuteranno in ogni ambito. Consiglio: rilassatevi. 

Leone: La professione procede a gonfie vele, anche oggi avrai la carica giusta per farti valere e per sentirti gratificato. Le stelle ti coccolano… e anche le persone che ti sono accanto. Qualcuno ti considera la luce dei propri occhi, te ne sei accorto? Consiglio: non dubitate.   

Vergine: Giornata da vivere con calma, lasciate scorrere ciò che non potete affrontare nell’immediato, a volte rimandare a domani può essere la mossa vincente. Momento di grazia nell’ambito sentimentale, godetevelo. Consiglio: sorridete.

Bilancia: La settimana inizia con una gran voglia di evasione, le regole vi stanno un po’ strette, se potete organizzate un piccolo viaggio, altrimenti prendetevi una pausa. Chi cerca l’amore potrebbe fare un incontro interessante o incontrare, di nuovo, una persona del passato. Consiglio: Gioite.    

Scorpione: Cambiamenti positivi in atto: anche oggi le stelle ti stanno a guardare: comportatevi al meglio, non chiudetevi in voi stessi, non eclissatevi, le opportunità aspettano di essere notate e colte. Consiglio: apritevi al “mondo”. 

Sagittario: Questo lunedì è illuminato dal vostro fuoco. Scegliete, decidete, costruite, nessuno vi ferma. Non dimenticatevi di chi vi ama… così presi dai vostri ambiziosi obiettivi potreste trascurare qualcuno di importante che, comunque, aspetterà pazientemente. Consiglio: decidetevi.

Capricorno: Le stelle di oggi vi indicheranno una via insolita e una nuova chiave di lettura per il prossimo futuro: quello che ora sembra esserti contro si rivelerà uno stimolo importante per cambiare ed ottenere il meglio. L’amore è un’incognita… lasciati sorprendere. Consiglio: ci vuole coraggio.

Acquario: Le stelle di oggi ti parlano di evasione, sarà soprattutto la tua testa ad essere ovunque, leggera… alla ricerca di nuove idee, seguendo pensieri di avventure e vittorie. Un sogno diventerà un progetto, un piccolo sentimento diventerà un amore. Consiglio: fermatevi un attimo.

Pesci: Lunedì grintoso. Sarai professionale e determinato, subito in pista per guadagnare tempo e denaro. Il tuo cuore però si sente malinconico, forse quel pensiero ricorrente va rimosso o… affrontato. Consiglio: lasciatevi stupire.  

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]