Non fate arrabbiare Laura Pausini: dito medio dal palco a chi critica tour [VIDEO]

07 giugno 2016 ore 10:33, Adriano Scianca

Anche le Pausini, nel loro piccolo, si arrabbiano. Soprattutto se qualcuno insinua che il suo tour non stia avendo successo. Ecco allora la cantante, durante la seconda data milanese del suo Simili Tour - concerto sold out, così come la prima serata a San Siro – esordire con un gesto forte e, per lei, inusuale: “Subito una polemica, nei confronti di quello stronzo che ha scritto che stasera non c’era nessuno. Anche ieri sera era tutto sold out. Io voglio tirarmela per due ore e me la tiro stanotte!”. E per quel critico, rimasto anonimo, arriva anche un bel dito medio

Non fate arrabbiare Laura Pausini: dito medio dal palco a chi critica tour [VIDEO]
Chiusa la polemica, la cantante ha conquistato San Siro con musica, scenografie e abbigliamento. Ma l'artista è in un periodo piuttosto reattivo, come aveva testimoniato anche la polemica via Facebook con chi aveva criticato la scaletta dei concerti e le chiedeva dei cambi, di aggiungere canzoni, di farne altre intere tirandole fuori dai medley; la Pausini aveva risposto a muso duro chiedendo rispetto per le sue scelte, sempre ponderate e pensate per andare incontro al suo pubblico. 

Dopo la data milanese, l'artista si sposterà a Roma, dove suonerà, all'Olimpico, l'11 giugno, ospitando sul palco Biagio Antonacci e forse Paola Cortellesi, prima di raggiungere, il 18, l'Arena della Vittoria di Bari dove sarà accompagnata da Giuliano Sangiorgi. Finito il tour italiano – il primo negli stadi per un'artista donna italiana – la Pausini partirà a fine luglio per quello in Canada, Usa e Sud America.


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]