Costanzo spegne il microfono alla vegana Brigliadori: "colpa" del cancro - VIDEO

07 giugno 2016 ore 23:59, Americo Mascarucci
Fra Maurizio Costanzo e Eleonora Brigliadori è finita a pesci in faccia e pure in diretta tv.
Tutto è andato in scena nel corso dell’ultima puntata del "Maurizio Costanzo Show" dove si sono confrontati "vegani contro carnivori".
La Brigliadori come tutti sanno è da sempre contraria all’utilizzo della chemio per curare il cancro, sostenendo che al contrario, il metodo più efficace sarebbe quello della dieta vegana. 
Posizione questa che l’ha portata a scontrarsi più volte con numerosi oncologi che l’hanno accusata di sostenere certe posizioni senza avere una minima cultura scientifica. 
La polemica si è riaccesa anche nel salotto di Costanzo dove la Brigliadori è tornata a sostenere le sue posizioni prendendo di mira un ricercatore che confutava le sue tesi.
La foga con cui ha sostenuto le sue convinzioni ha spinto più volte Costanzo ad intervenire spegnendole il microfono.
L'ex presentatrice non ha gradito e ha attaccato: "Se vuoi io vado. Tra l'altro ho un treno da prendere. Se disturbo vado. Se ogni tre per due devi dire'togliete il microfono alla Brigliadori'… Richiedo anche un rispetto". 

Costanzo spegne il microfono alla vegana Brigliadori: 'colpa' del cancro - VIDEO
Maurizio Costanzo solitamente pacato non ci ha visto più e ha sbottato: "Non parlare di rispetto. Sei tu che manchi di rispetto gridando come hai gridato. Se preferisci andare via vai pure via, tu hai mancato di rispetto a uno studioso e di questo devi chiedere scusa. Io ti tengo il microfono spento finché non ti abitui a fare conversazioni civili". E così l’ex presentatrice se n’è andata via (mentre il conduttore ironicamente commentava: "La nostra sarà una splendida serata") salvo poi ritornare nel salotto di Rete 4 pochi minuti dopo essersi calmata.




caricamento in corso...
caricamento in corso...