Il Napoli ha preso Perotti: lo dicono gli scarpini

07 luglio 2015, Andrea De Angelis
Stiamo parlando di una delle rivelazioni dello scorso campionato. 

Il Napoli ha preso Perotti: lo dicono gli scarpini
Gol, assist, accelerazioni improvvise capaci di cambiare il corso della partita. Intuizioni da campione, da vero numero 10. Così Diego Perotti, ventiseienne argentino di origine italiane, è diventato il leader del Genoa e uomo mercato di questa estate. 

Poco interesse all'estero, molto più dall'Italia. Il suo nome è stato accostato alla Fiorentina, poi alla Roma, quindi anche all'Inter. Adesso, però, c'è una squadra che, salvo clamorosi colpi di scena, si appresta a mettere la parola fine su una delle tante telenovele estive che, come nelle migliori favole, ha anche la scarpetta a incoronare la nuova storia d'amore. 

Non di cristallo, si intende. Infatti secondo il sito napoletano gonfialarete.com, un fattorino ha fotografato un pacco indirizzato a Diego Perotti da recapitare a Castelvolturno, dove ha sede il centro sportivo degli azzurri. Partiva da Bologna e conteneva le scarpe da calcio del giocatore: mancherà ancora il via libera del Genoa, insomma, ma evidentemente lui si sente già del Napoli.

Già ieri il Napoli avrebbe trovato l'accordo con l'entourage del calciatore sulla base di un quadriennale a 1,5 milioni a stagione. Quello che ancora manca, ma non è escluso che possa arrivare nelle prossime ore, è l'intesa con il Genoa di Preziosi, titolare del cartellino dell'argentino. De Laurentiis è pronto a spendere fino a 10 milioni di euro per portare Perotti all'ombra del Vesuvio. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]