Sexy Ilaria D'Amico: estate col pancione e con Buffon

07 luglio 2015, intelligo
Sexy Ilaria D'Amico: estate col pancione e con Buffon
Estate tutta sole e pancione per Ilaria D’Amico? 

La popolare conduttrice televisiva compagna di Gigi Buffon è stata fotografata e pubblicata sulle pagine del settimanale “Chi” in uscita domani mentre trascorre le vacanze insieme al compagno e ai figli di lui sulla barca al largo di Porto Ercole. 

La D’Amico è immortalata a prendere il sole in costume da bagno; da questo traspare una pancia rotonda e un seno rigoglioso al punto da far ipotizzare una gravidanza di tre mesi. 

Sarà davvero così? 

La felicità della coppia che trasuda dalle foto sembrerebbe confermare la cosa. In più a far pendere la bilancia dalla parte dell’autenticità della notizia, il fatto che a lanciarla sia stato proprio il settimanale diretto da Signorini che un anno fa diede in esclusiva la love story fra la D’Amico e Buffon beccati a trascorrere le vacanze in Grecia. Le foto di Chi resero così pubblico il rapporto fra i due fino a quel momento tenuto segreto. Adesso la nuova ipotesi sulla gravidanza della conduttrice. Per lei e il compagno dunque si prospetterebbe un’estate fra sole, mare, barca, bagni in mare, tintarella e soprattutto figli…….quelli presenti e quelli in arrivo.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]