Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio al capolinea? La gelosia dietro la crisi

07 luglio 2016 ore 8:55, intelligo
Anche le favole finiscono? Ma il gossip mai. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, una storia d’amore che dura da oltre dieci anni, il cui frutto è il figlio (Andrea) pare sia al capolinea. La relazione sembra essere entrata in crisi, come svela Diva e donna: "Chi li conosce sostiene che non sono mai stati così lontani e che l’addio sarebbe ormai decisivo". 
Poi svela la verità sulla gelosia di Gigi e il riavvicinamento sorprendente all’ex moglie; per non parlare della metamorfosi alquanto bollente di Anna. Tra l'altro pare che influisca anche la gelosia del cantante. Molto sarebbe accaduto durante il concerto di D’Alessio che si è tenuto a Napoli, allo stadio San Paolo: "E sugli spalti  a sorpresa, c'è anche la sua ex moglie Carmela Barbato e dopo tante tensioni ora fra i due non è più gelo. Anzi chi li ha visti insieme parla addirittura di un certo affiatamento. Forse normale per due persone che hanno condiviso tanto e che sono genitori, ma non così scontato dopo le tormentate vicende sentimentali che li hanno divisi.
Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio al capolinea? La gelosia dietro la crisi
Pare che Anna durante il concerto a un certo punto è salita sul palco, con Gigi, ma poi non avrebbe partecipato alla festa dopo lo spettacolo. Ma a far porre i riflettori sulla faccenda il suo giro per
 Napoli insieme ad alcuni amici, ma di Gigi neanche l'ombra.
Verso le tre del mattino eccola riprendersi col cellulare, sul lungomare di Napoli. Tornando in hotel, senza Gigi, ride e scherza con gli amici: "Non abbiamo bevuto!". Accanto a lei anche un uomo, tale Jacopo scrivono i giornali, che nel video si capisce avere un rapporto confidenziale
E Gigi?" Non c'è, e quando c'è è solo, come al Battesimo del figlio di alcuni amici dove si è presentato lasciando a bocca aperta tutti gli invitati senza la sua Anna.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]