Troppo “rotondo” per lo schermo piatto, Fedez apprezza Belen hot - FOTO

07 luglio 2016 ore 22:56, intelligo
di Luciana Palmacci  

Belen cita Fedez nell’ultimo scatto condiviso su Instagram. Divertita ha postato uno scatto bollente delle sue vacanze a Ibiza con le parole della hit del rapper ‘Vorrei ma non posto’, e lui sentendosi chiamato in causa non ha perso tempo a commentare il post completando la citazione a modo suo. Una frase diretta al fisico mozzafiato dell’argentina in bikini distesa a pancia in giù mentre prende il sole a bordo piscina. 

Troppo “rotondo” per lo schermo piatto, Fedez apprezza Belen hot - FOTO

Le parole del rapper sottolineano come il lato b della stessa sia talmente prorompente e impossibile da immortalare nella sua interezza proprio perché uno schermo piatto non riesce a rendere bene l’idea (come canta anche nel tormentone): “Che poi nello schermo piatto non vedi quant’è rotondo!”.

 

Ma Fedez non è nuovo agli apprezzamenti 2.0. Qualche mese fa, era stato proprio lui a raccontare di aver corteggiato in maniera insistente tramite social la sua (forse) attuale fidanzata, la dj australiana TigerLily. Tra i due dopo un inizio burrascoso, c'era stato un ritorno di fiamma, ma da un po' di tempo a questa parte sulla love story tutto tace. Che Fedez questa volta sia cascato nella rete di Belen? Tra l’altro alle 'prese' con la sua prima estate da single? Chissà.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]