"Noi Euro": i giovani che scelgono l'Europa. IL VIDEO

07 maggio 2014 ore 10:02, Andrea De Angelis
Altro che i "No Euro". In scena questa volta vanno i "Noi Euro" che, mettendo da parte disfattismo e demagogia elettorale, si presentano come coloro che scelgono l'Europa e perciò hanno per lei richieste precise.

'Noi Euro': i giovani che scelgono l'Europa. IL VIDEO

Uscire, insomma, non serve. Entrare con più cognizione di causa sì. Alla Camera dei Deputati, presso la Sala delle Colonne si è tenuta questa mattina l'iniziativa "Noi Euro - I giovani italiani & Il futuro dell'Europa", promossa da "I Mille- Le cose cambiano". Presenti, tra gli altri, Stefania Giannini, Ministro dell'Istruzione; Sandro Gozi, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio; Carlo Calenda, Viceministro allo Sviluppo Economico; Ivan Scalfarotto, Sottosegretario alle Riforme; Irene Tinagli, Deputata e membro della Commissione Lavoro. Il prossimo appuntamento con i "Noi Euro" è per il 9 maggio a Piazza di Spagna, dove i "giovani che scelgono l'Europa" si riuniranno per un flash mob e un corteo. 

'Noi Euro': i giovani che scelgono l'Europa. IL VIDEO

Alle 11:30, nella nota piazza romana, verrà distribuito il materiale "I Love EU", quindi il flash mob cui seguirà il corteo verso via Poli, sede di Scelta Civica, dove si terrà una conferenza che vedrà anche la partecipazione di Stefania Giannini e Andrea Romano, segretario e capogruppo alla Camera di Scelta Civica. Oggi IntelligoNews era presente all'iniziativa, ed ha raccolto volti e voci nel video che segue:
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]