Il diavolo sveste Prada: gli imbucati alla festa di Venezia cadono in acqua

07 maggio 2015, intelligo
Il diavolo sveste Prada: gli imbucati alla festa di Venezia cadono in acqua
Gli ‘imbucati’ si sa, sono una costante in meeting, eventi e feste più o meno mondane, ma a Venezia il “peso” degli ospiti è andato oltre. 

Accade alla mostra di Prada “Portable Classic”: sul pontile ci sono troppe persone, il pontile non regge e giù dal pontile cadono alcuni ospiti con al seguito tacchi 12, pochette, pashimina e lustrini. Direttamente in acqua, sul Canal Grande, davanti a Ca’ Corner. E dire che la security aveva avvisato del rischio. 

Fatto sta che molte delle persone che si erano ‘concentrate’ sul pontile non risultavano nell’elenco degli ospiti dell’evento il che fa pensare ai soliti ‘imbucati’ last minute. Per loro un tuffo e poi la ‘consolazione’ di un asciugamano. Nessuno ha corso un pericolo maggiore di un bagno fuori stagione, anche perchè il fondale davanti a Ca' Corner è basso. 

Così tra uomini della security in acqua fino alla cintura dei pantaloni per aiutare le signore cadute in acqua e qualcun altro che si è aggrappato al pontile, in stile 'cavalieri senza macchia e senza paura', la serata resterà a lungo nella memoria di protagonisti, 'imbucati' inzuppati e cronache gossip.

LuBi 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]