Oroscopo della settimana da lunedì 9 maggio: novità dalle stelle

07 maggio 2016 ore 21:50, Orietta Giorgio
Le stelle mutano i disegni del cielo e concedono opportunità a tutti i segni, in particolare a quelli di Terra. Il Toro brilla più che mai ricoperto d’oro, il segno della Vergine è d’argento, il Cancro soffia, per pochissimo, il bronzo al Capricorno. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 9 al 15 maggio 2016

Oroscopo della settimana da lunedì 9 maggio: novità dalle stelle

1°  TORO 9 
 2°  VERGINE 8 
3°  CANCRO 7 e 1/2 
 4°  CAPRICORNO 7 + 
5°  ARIETE 6 e 1/2 
 6°  LEONE 6 
7°  BILANCIA 6 - 
 8°  SAGITTARIO 5 
9°  ACQUARIO 5 - 
 10°  PESCI 5 = 
11°  SCORPIONE 4 - 
 12°  GEMELLI 4 =

Ariete: Marte in Sagittario regala un soffio di vitalità alle vicende quotidiane: riesci a trovare soluzioni alternative in una questione che ti sta a cuore Ariete. In tema di affari, Saturno in trigono rivela che stai per stringere la mano ad un pezzo grosso: è il primo passo per siglare un'alleanza di spicco! Incontri fulminanti per i single, flirt segreti per chi lo desidera, per qualcuno c’è un ritorno di fiamma in vista: l’astro rosso è splendido. I cuori in coppia sono felici e contenti. Martedì o mercoledì è tregua armata con qualcuno che ti ronza intorno: la Luna crescente è una megera! Giovedì e venerdì sono giornate stuzzicanti, dense di belle situazioni…

Toro: Il Sole marcia nel segno, racconta di rapporti scorrevoli, armonia, tanta dolcezza. Le relazioni affettive per te sono fondamentali Toro. Mercurio viaggia a braccetto con l’astro diurno, ma con moto retrogrado: il recupero crediti fa ben sperare, si sblocca una trattativa che si era arenata. Giove nel V campo annuncia ghiotte novità: tanto per fare qualche esempio, forse un amico t'invita nella sua villa al mare, scovi un viaggio meraviglioso a prezzo scontato. Tuttavia giovedì o venerdì scaramucce in vista: la Luna crescente è sul piede di guerra. Nel weekend ti senti bene, a tuo agio con gli altri, sei soddisfatto di ciò che hai: Venere ti offre vitalità e benessere a piene mani. Felice l'amore…

Gemelli: Ci sono incertezze, dubbi che non sai individuare con precisione Gemelli. Saturno opposto ti rende insicuro, ma forse c'è anche dell'altro: un parente, un conoscente o il partner ipocrita, scorretto. Non temere, Urano in Ariete è dalla tua parte, ti aiuta a scovare le insidie nascoste, a portarle alla luce. Cambio di direzione in carriera o in una situazione che ti assilla? Possibile: Giove in Vergine è imprevedibile! Tensioni ancora presenti con qualcuno del tuo entourage? Con Marte in Sagittario, valuta bene se è il caso di riprendere i rapporti: se sì, fai tu il primo passo, è sempre un gesto nobile. Giovedì e venerdì approfitta degli influssi benefici della Luna crescente. Nel weekend organizzati: hai bisogno di svago…

Cancro: Le promesse non mantenute sono la specialità di Plutone quando passeggia nel VII campo del tuo oroscopo. Occhio ai venditori di fumo, a chi si diverte a seminare illusioni di facili guadagni, a chi non vuole svolgere il suo dovere, a chi ti cerca per motivazioni recondite. I casi sono tanti Cancro: spetta a te riconoscerli nella realtà. Giove in Vergine regala svolte nel lavoro, nello studio. Venere in Toro offre serate d'amore agli innamorati, rivela che, se sei single, fra le nuove conoscenze si nasconde la persona giusta per te. Soprattutto martedì e mercoledì, ma anche nel weekend, l'atmosfera intorno a te è serena: la Luna crescente è alleata. Migliora la vita sociale, ti diverti con gli amici, conquisti con la tua simpatia…

Leone: Marte, sponsor della vitalità, dal segno del Sagittario racconta che sei lanciato in un nuovo sport: la conquista! Un'attività che ti appassiona molto Leone, anche a livello fisico: da chi sei così preso? Urano in Ariete conferma i dolci, temerari propositi del pianeta dell'eros: sei cotto a puntino! Il lavoro, i soldi, le questioni burocratiche, qualche volta ti riservano sgradite sorprese, la routine non sempre è scorrevole come vorresti: prenditela con Mercurio in Toro! L’ostilità di Venere ti rende irritabile: non ti va giù il commento, l'osservazione di qualcuno che ti ronza intorno. Attento all'orgoglio: a volte le persone, se ti vogliono davvero bene, devono dirti le cose come stanno! Giovedì e venerdì la Luna crescente ha occhi solo per te: approfittane!...

Vergine:  Marte in Sagittario è fastidioso come una zanzara: c’è chi ti ronza attorno con fare polemico, invadente. Nel lavoro o in famiglia devi fare i conti con un collega o un parente petulante, presuntuoso. Non irritarti Vergine, lo sai, serve a poco: evita di mettere troppa carne al fuoco. Serate di baci in coppia, di flirt da capogiro per i single a zonzo: Venere in Toro è una manna dal cielo. Eros gagliardo: Plutone ti infiamma. Mercurio retrogrado ti recapita una notizia che attendi da un po’, facilita il recupero crediti, sblocca una trattativa ferma al palo, ti rimette in contatto con qualcuno che avevi perso di vista. Martedì e mercoledì, ma soprattutto nel weekend, la Luna crescente parla di una bella atmosfera casalinga, di incontri, di coccole nel mènage a due...
  
Bilancia: I rapporti interpersonali non sempre procedono come vorresti Bilancia. Urano dispettoso è in onda nel VII campo del tuo oroscopo. Valuta con attenzione i diversi casi. A volte è utile parlar chiaro, stabilire regole severe ma necessarie, altre volte invece è meglio lasciar stare. Il lavoro, gli studi, ricevono una boccata d’ossigeno: grazie Saturno! Cresce la voglia di marachelle fra amori sfioriti: Plutone tenta la fedeltà di molti. Martedì o mercoledì ci sono tensioni in vista: la Luna crescente, che barba! Niente paura, soprattutto giovedì e venerdì il programma è vasto, vario, piacevole: Marte in Sagittario ti sorride con favore, ti regala attimi di romanticismo con chi ami, raduni con gli amici…
  
Scorpione: Quando Mercurio passeggia con moto retrogrado nel segno del Toro, significa che devi armarti di audacia, che occorrono dei cambiamenti da mettere in atto, che devi rivoluzionare o rivedere una questione che ti assilla per poter migliorare la situazione in corso: può riguardare il lavoro o la vita privata. Hai già capito a cosa si riferisce il pianeta? Bene, è il momento giusto per farlo, non puoi più sottrarti Scorpione. Discussioni in amore o in famiglia? Capita quando Venere transita nel VII campo: meglio contare fino a dieci prima di rispondere a chi sai tu. Per fortuna martedì e mercoledì la Luna crescente parla di vita quotidiana più scorrevole. Giovedì o venerdì il Sole si diverte a romperti le uova nel paniere. Nel weekend relax…  

Sagittario: Saturno nel segno rivela che devi sudare sette camicie affinché le trattative in corso filino per il meglio, gli accordi in sospeso arrivino a conclusione, ma alla fine i risultati saranno remunerativi Sagittario, con grande soddisfazione per le tue tasche. È vero, con il fiato sul collo di Marte, in più di un’occasione ti sembra non ci sia tregua con qualcuno del tuo entourage: il pianeta rosso è noioso come le zanzare. Ma giovedì e venerdì la Luna crescente rende vivace la vita sociale, aumenta la voglia di uscire, di vedere posti, gente nuova. Fra innamorati e single è una festa: l’astro notturno sostiene il fascino. Nel weekend pizza con la suocera? Cattiva idea: Giove in Vergine è acido…  

Capricorno: Mercurio in Toro sorride alle vicende professionali, ti aiuta a superare le difficoltà, a rimettere in moto una trattativa ferma al palo, facilita il recupero crediti. Il successo erotico è griffato Venere che transita nel tuo V campo. Forse martedì o mercoledì devi rivedere un lavoro già svolto, qualcuno ti chiede dei chiarimenti, ci sono piccoli fastidi in vista: la Luna crescente è più fastidiosa di una zanzara. Nel weekend il Sole ti illumina con un trigono Capricorno: ti alzi col sorriso sulle labbra, sei cordiale, brillante con tutti. Coi parenti riesci a dialogare, comprendi le esigenze del partner: è lo stupendo dono dell’astro diurno! Hai voglia di gite, passeggiate in riva al mare? Si può fare: ti rilassi, ti diverti! Serate d'amore…

Acquario: Marte in XI casa ti annuncia un momento felice per le amicizie, la vita sociale. Sei in cerca dell'anima gemella, Acquario? Frequenta più gente possibile: è dai contatti che nasce un incontro memorabile. Le trattative, le questioni burocratiche, il recupero crediti, non godono dei favori di Mercurio retrogrado. Basta poco per goderti una settimana serena, priva di nuvole: non rispondere a tono all'osservazione ostinata del partner o di qualcuno del tuo entourage. Il Sole e Venere in Toro non sono tuoi grandi amici: soprattutto giovedì o venerdì l'atmosfera è agitata, ma non innervosirti pure tu, sennò addio. Saturno in Sagittario ti indica la strada migliore per evitare rimproveri e tensioni. Quale? Più divertimento e svago… 

Pesci: Mercurio in Toro si prende a cuore gli interessi del conto corrente, facilita il recupero crediti, ti recapita una notizia che attendevi da tempo, sblocca una trattativa che era ferma al palo. Hai un fascino coinvolgente Pesci: piaci, conquisti, catturi chi vuoi, Venere nel III campo è favorevole. Il programma per vivere al meglio la settimana è vasto: ci sono gite al mare, escursioni per ammirare la natura, una passeggiata fra le vetrine del centro, forse a caccia di affari, di occasioni più maliziose. Martedì e mercoledì la Luna crescente ti racconta momenti luminosi: sei affabile, simpatico, godi di maggiore prestigio sociale, professionale. Coccole focose fra innamorati. Nel weekend Marte in Sagittario è sul piede di guerra…

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]