Anche i ricchi piangono, le tenere lacrime di Madonna per il figlio - VIDEO

07 marzo 2016 ore 11:49, Micaela Del Monte
Allora è vero che anche i ricchi (e i famosi) piangono e che i soldi quindi non fanno la felicità. A dimostrarlo è la regina del pop Madonna che di recente si è vista "portar via" il figlio Rocco che ha scelto di restare con il padre Guy Ritchie piuttosto che con la madre. Rocco vuole infatti restare nel Regno Unito e così sarà, tra poco avrà 16 anni e la legge britannica gli conferirà uno status molto simile a quello di un maggiorenne.

La cantante di origini italiane, che ha insegnato negli anni a donne e artiste ad essere forti e indipendenti, questa volta non ha retto e durante una sua esibizione a Auckland, in Nuova Zelanda, dove si è esibita con il suo "Rebel Heart Tour", è scoppiata in lacrime quando, chitarra in mano, ha dedicato "La Vie en Rose" al suo secondogenito. Di fronte al suo pubblico Mrs. Ciccone ha infatti invocato il figlio: "Spero che senta questa canzone e che sappia che mi manca molto", ha detto la star.
Secondo fonti vicine alla cantante, citate da "Page Six", Madonna "ha accettato il fatto che Rocco non tornerà indietro" e si sta battendo per ottenere almeno che il ragazzo torni a New York per un week end al mese. L'indiscrezione emerge a pochi giorni dalla decisione della Corte Suprema di Manhattan, che ha rigettato le richiesta di Madonna. La cantante aveva sostenuto che l'ex marito Guy Ritchie, avesse violato il loro patto di divorzio, trattenendo il ragazzo a Londra e non rimandandolo indietro dopo le vacanze di Natale, e pertanto aveva chiesto al giudice di imporre il ritorno del figlio a New York. Mercoledì, la Corte presieduta dal giudice Deborah Kaplan, ha invece esortato i due ex coniugi a trovare un accordo sull'affidamento e a porre fine ai litigi e alle pressioni esercitate sull'adolescente. 

Giovedì, il caso è arrivato anche davanti all'Alta Corte di Londra, alla quale Madonna si è appellata accusando di rapimento Guy Ritchie, presente in aula. Anche il giudice inglese si è espresso sulla falsariga della collega americana. Intanto Madonna, che in pubblico non ha mai nascosto la nostalgia per il figlio, ha postato su Instagram un nuovo malinconico messaggio, proprio nelle stesse ore in cui ha ceduto al pianto sul palco neozelandese.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]