Kim Kardashian esagerata! Tutta nuda allo specchio. L'attenzione web (e non solo) sale

07 marzo 2016 ore 13:24, Marta Moriconi
Si sa, lo stile è tutto. E il suo è sempre stato così: la sua bellezza in mostra ha fatto il giro del mondo mai così integralmente. Altro che vedo o non vedo. Vedo tutto!
Il nudo apparso su Instagram grazie a un selfie hot è allo specchio e integrale! Anche se autocensurato, ci ha pensato direttamente Kim prima che la foto fosse bloccata dallo stesso social. Si sa, il pudore non è il suo forte. E si sa, l'attenzione (e non solo) è salita eccome. 400 mila like e circa 60 mila commenti. Le sue curve sono eccessive per molti, perfette pe raltri. Comunque sia, stanno tutti lì a guardarle e a parlarne. D'altronde è la regina delle modelle curvy, famosa per le sue qualità non certo professionali, quanto per il suo fisico mozzafiato che piaccia o meno.

Kim Kardashian esagerata! Tutta nuda allo specchio. L'attenzione web (e non solo) sale
Poco è cambiata, anche fisicamente, da quando è diventata mamma del suo secondo figlio a dicembre, la forma c'è ed è la sua: esagerata. Si considera bella e non ha mai nascosto troppo questa bellezza. Anche questa mattina deve aver pensato di fare un regalo ai suoi fan e di svelarsi così come mamma (e papà transgender) l'hanno fatta. Evidentemente Kim voleva mostrare al mondo di non aver perso linea (più che altro non l'ha mai avuta troppa). 
Bene ha fatto a seguire quella dieta rigida anti-kg accumulati nel corso dell'ultima gravidanza. E ormai è maestra di bellezza, ogni giorno ai suoi followers insegna come apparire al meglio, per esempio mettendo il nastro adesivo sotto il seno per un decolleté a prova di reggiseno (ma senza).  La giunonica Kim ha sbaragliato le perfette modelle e continua a far parlare di sé senza essere perfetta. E i fan ringraziano. 


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]