Oroscopo di domani martedì 8 novembre 2016: i segni e la fortuna

07 novembre 2016 ore 10:44, intelligo
Ariete: Giove in Bilancia e Saturno in trigono significa amici, affetti cari intorno e nessun problema di cuore, Sei in tempo di coccole e i single troveranno chi gliele fa.

Toro: Il Sole in Toro, nuove tensioni e malintesi in amore con la Luna ad aiutarvi in una situazione che vi assilla. Attenti a flirtare troppo. E' troppo un rischio. Vi saranno chieste puntualizzazioni.
  
Gemelli: Giove in Bilancia e riuscirete ad escogitare nuove soluzioni o strategie basta attorniarsi delle persone giuste e stare attenti sul lavoro ad alcuni colleghi. Rispondere sempre a tono, è il vostro mantra della settimana, 

Cancro: Trigono del Sole e tanta voglia di fare ma non qualcosa che non ti va di fare. Sei in giornate che devi dedicare a te stesso con  Nettuno in Pesci è saggio pensare alla propria felicità e al proprio benessere anche con uscite con amici.  

Leone: Ancora giornate nervose e situazioni complicate da superare con maggiore collaborazione con chi ti sta sopra. Non diventare nemico di te stesso, molla quando non puoi superare le incomprensioni diversamente. 

Vergine: Plutone ti sostiene ancora ma sei troppo negativo ultimamente e non sai rilassarti come dovresti. Arrivano però nuove sorprese in amore e qualche successo sul lavoro che desideravi da tempo. Prenditi un po' di relax ogni tanto.
  
Bilancia: Giove e Urano ti rendono incontenibile perché non riesci a ottenere i risultati che volevi nel tuo campo. In realtà sei il tuo peggior nemico, se solo aiutassi la Luna crescente a toglierti di torno qualche negatività di troppo

Scorpione: Il Sole nel segno e tante persone dei cui pareri potresti farne a meno. Ma a te servono sempre conferme e approvazioni pure quando il partner ti consiglia bene e di guardarti dagli altri.

Sagittario: Giove bacia le tue entrate economiche e se lavori viaggiando ci saranno nuove sorprese impreviste. Saturno nel segno ti dà nuove occasioni anche di stringere amicizie che non ti aspetti. 

Capricorno: Mercurio nel segno ti dice stai guardingo, non solo a lavoro ma anche con gli amici. Questi giorni per te saranno di prova, vedrai. Non sarà una bella atmosfera intorno a te.

Acquario: Non preoccuparti dei successi o dell'astio che provi con una persona, hai a che fare con poca fiducia questi giorni negli altri ma anche on te stesso. Invece devi affrontare la tua rabbia sgombro da tensioni inutili. 

Pesci: Il Sole in trigono e Plutone che regala gioie inaspettate anche a letto. La famiglia rimane il tuo angolo di paradiso se ce l'hai, ma riscoprirai il tuo partner e dovrai far ammenda per non avergli dato carta bianca prima
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]