X Factor 10, eliminati i Les Enfantes, è toto-favoriti: chi scende e chi sale

07 novembre 2016 ore 10:07, Micaela Del Monte
Ancora un'eliminazione in casa X Factor, nel secondo live infatti a lasciare il talent sono stati i Les Infantes di Alvaro Soler. Il gruppo del giudice spagnolo è stato il secondo eliminato in questa corsa dopo l'Under 25 di Arisa. Ora ci si avvicina sempre di più alle finali con le doppie eliminazioni che incombono sui concorrenti e ovviamente è già toto-favoriti per il nome del vincitore della 10esima stagione di X Factor. 

X Factor 10, eliminati i Les Enfantes, è toto-favoriti: chi scende e chi sale
Eva
, la tatuatrice veneta di 'X Factor', vestita da sposa nella sua esibizione live, piace sempre di più ai bookmaker che hanno tagliato la quota per la sua vittoria nel talent, da 8,00 a 4,50, riferisce Agipro. Eva spinge anche il suo giudice, Manuel Agnelli, che rimane favorito a 1,80 (si giocava a 2,00). Stabile, sempre a 4,50, Andrea Biagioni, insegnante lucchese di chitarra, categoria Over 25.
Biagioni è stato agganciato da Fem, eclettico artista del team di Arisa, Under Uomini, prima offerto a 5,50 sulla lavagna Microgame. La cantante lucana, che ha già perso uno dei suoi concorrenti, non convince come giudice e la sua proposta sale da 2,80 a 3,30.

Nelle quote, la favorita, in assoluto, rimane Gaia, della scuderia Under Donne, offerta a 4,00. Per Fedez, però, la strada è in salita, con il trionfo come giudice che passa da 1,90 al 2,05 attuale. Roshelle, la più stravagante delle sue giovani concorrenti, è stabile a 6,00, tallonata a 8,00 dai colleghi Silva Fortes (Over 25) e Daiana Lou, il gruppo seguito da Alvaro Soler, che chiude la lavagna dei giudici a 4,50.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]