Oggi Bettarini esce dal GF Vip, per Venuta non è cambiato: sarà resa dei conti?

07 novembre 2016 ore 13:00, Micaela Del Monte
Come se non ci fossero già abbastanza scintille nella casa del Grande Fratello Vip anche Simona Ventura ha voluto dire la sua sulle parole dell'ex marito Stefano Bettarini nonostante abbia comunque mantenuto un atteggiamento del tutto diplomatico. La Ventura, dopo aver svelato i suoi prossimi impegni lavorativi, ha commentato anche gli atteggiamenti dell'ex calciatore. 

Oggi Bettarini esce dal GF Vip, per Venuta non è cambiato: sarà resa dei conti?
Simona Ventura tornerà infatti alla guida di un nuovo show che esordirà il 14 novembre su Canale 5 con un cast di tutto rispetto. “Selfie – Le cose cambianoquesto il nome dello show con il quale la Ventura si rimette in gioco con grande gioia: “È da tempo che Canale 5 non scommette su un programma nuovo, su una start up. La vivo come un’opportunità e li ringrazio. Da sempre amo le sfide” ha dichiarato la Ventura al Corriere della Sera, al quale ha descritto qualche dettaglio in più: “Si tratta di un programma per divertirsi, ma anche commuoversi. Dentro ci sono tutti i colori dell’emozione. Siamo circondati da tanti problemi e io sono orgogliosa di fare una tv d’evasione e di inclusione. In molti invece hanno preso la strada dell’esclusione“.

 Per la prima volta poi la nota conduttrice ha rotto il silenzio e, dopo le denunce ufficiali, ha commentato quello che è accaduto dentro la casa del GF Vip tra Bettarini e l'ex pugile Clemente Russo: “Non so se è il meglio, sicuramente ha tirato fuori il Bettarini che ho sempre conosciuto”. Oggi intanto si chiuderà la prima edizione del Grande Fratello Vip e dunque Stefano Bettarini finalmente uscirà dalla casa, cosa accadrà tra lui e la Ventura? Riusciranno a chiarire le cose oppure sarà il tribunale a mettere "pace" tra i due?
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]