FInale GF Vip: curiosità, quote vincitori e faccia a faccia

07 novembre 2016 ore 12:59, Marta Moriconi
Ilary Blasi è sopravvissuta a questa nuova esperienza e questa sera avrà il compito di chiudere la prima edizione del Grande Fratello Vip. Il programma, che ha fatto parecchio parlare di sé per le discussioni, i faccia a faccia e le uscite poco felici dei concorrenti, si concluderà infatti questa sera con la diretta della finale e l'annuncio del vincitore. Sono passati 49 giorni da quando le celebrità italiane hanno varcato la famosissima 'Porta Rossa', 49 giorni in cui le litigate tra i Vip hanno acceso animi e riflettori. 

FInale GF Vip: curiosità, quote vincitori e faccia a faccia
Ma non è detto che questi scontri si concluderanno con la chiusura del programma, sono infatti tantissimi i personaggio che dovranno confrontarsi in un secondo momento fuori dalla casa. E potrebbe proprio essere oggi il momento per qualcuno di mettere le cose in chiaro a cominciare da Andrea Damante che sarà presente in studio con la fidanzata Giulia De Lellis. L'ex tronista ha fatto parlare molto di sé sin dal primo giorno al Grande Fratello Vip ed è stato il personaggio più apprezzato di questa prima edizione e la sua improvvisa eliminazione ha sorpreso tutti. Dal presunto feeling con Asia Nuccetelli al 'tradimento' con Stefano Bettarini, Andrea è stato il concorrente più onesto a detta di Valeria Marini e dei fan dell'ex tronista. Indimenticabile la furia di Andrea ai danni di Elenoire Casalegno che le è costata la finale.  Ma l'uomo, a poche ore dal 'gran giorno', ha deciso di inviare un videomessaggio ai concorrenti rimasti in gioco rivelando cosa pensa di loro. Ha criticato i comportamenti di Stefano Bettarini, di Laura Freddi e di Alessia Macari accusate, quest'ultime, di non essere al 100% loro stesse. Apprezzamenti, invece, per la diva stellare che è diventata uno dei personaggi più amati dal pubblico di casa. La sua presenza in studio potrebbe quindi essere l'indizio che qualche faccia a faccia in studio, dopo l'annuncio del vincitore, ci sarà.

In corsa ci sono Alessia Macari, Stefano Bettarini, Valeria Marini e il vincitore del televoto tra Laura Freddi e Gabriele Rossi.Per ora le quote scommesse sul vincitore finale del GF VIP sorridono alla ciociara di Avanti un altro che è portata a 1.70 seguita da Gabriele Rossi a 3.50. Sfavorita Laura Freddi che, stando agli ultimi sondaggi, sarà la prima eliminata della serata

Il montepremi è di 100 mila euro, di cui la metà sarà devoluto in beneficenza.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]