Attesa finita: ecco il grande trailer de "Il Piccolo Principe"

07 ottobre 2015, Andrea De Angelis
C'è chi è pronto a metterci la mano sul fuoco: si tratta della pellicola più attesa del 2016. Almeno fino a questo momento. 

Attesa finita: ecco il grande trailer de 'Il Piccolo Principe'
Perché sognare volgendo lo sguardo anche al passato non ha prezzo e se il proiettore trasmette un autentico capolavoro, icona dello scorso secolo per decine di milioni di bambini (o ex), il successo è assicurato. Così come, appunto, l'attesa.

La storia racconta l’amicizia tra un vecchio aviatore e una bambina, alla quale racconta l’esistenza di un piccolo principe proveniente da un posto sconosciuto. 
Il principino, così come nel libro, avrà il compito di impartire lezioni di vita a tutti i bambini ormai divenuti adulti, che hanno dimenticato l'importanza delle piccole cose e, più in generale, la preziosità di quel fantastico dono che è la vita.

A dare voce ai personaggi saranno alcuni dei più grandi attori italiani: Toni Servillo sarà il vecchio aviatore, Lorenzo D’Agata sarà la voce del piccolo principe e Vittoria Bartolomei quella della bambina.
Paola Cortellesi la mamma, Micaela Ramazzotti la rosa, Alessandro Gassmann il Serpente, Stefano Accorsi la volpe, Alessandro Siani il Vanitoso e Giuseppe Battiston l’Uomo d’affari. 

La pellicola è stata presentata dal regista Mark Osborne fuori concorso al Festival di Cannes. Ecco il trailer del film che sarà proiettato al cinema dal 1 gennaio 2016.




caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]