"L'esperimento sociale" di Luxuria: concorrenti nudi sull'Isola di Adamo ed Eva

07 ottobre 2015, intelligo
'L'esperimento sociale' di Luxuria: concorrenti nudi sull'Isola di Adamo ed Eva
 "L’amore senza le sovrastrutture tipiche dell’era moderna”. Ecco la sintesi di una novità televisiva che debutta domani, in prima serata su Deejay TV, Vladimir Luxuria che quanto ad Isole se ne intende. 

Si tratta questa volta però, non della ben nota Isola dei Famosi, ma di un altro format sempre conosciuto nel panorama televisivo internazionale. 

Il suo nome è L’Isola di Adamo ed Eva alle origini dell’Amore e il gioco è semplice: si vive nudi sulla spiaggia. O meglio, toccherà a tre o quattro concorrenti per puntata farlo. Se pensate che accadrà come per Cecilia Rodriguez, ossia che saranno vestiti con qualche foglia di fico, vi sbagliate. D'altronde per Vladimir “in Italia siamo abituati a vivere la sessualità e la nudità con la lente deformata del voyerismo. Ma i genitali sono una parte del corpo come il naso”.

Ovviamente sull'isola saranno soli, struccati e senza identità, infatti nessuno conoscerà la loro storia o il loro lavoro. 
Per Luxuria si tratta di una sorta di "esperimento sociale" ossia, i concorrenti dovranno conoscersi senza veli di nessun tipo.  Una volta che le maschere sociali saranno calate non resta che vedere cosa faranno nel quotidiano.

Tranquilli però, dei pixel oscureranno le parti intime, e nulla accadrà di "non protetto".
Anche se farà scandalo, perchè c'è da aspettarselo.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]