Montepulciano ubriaca di Dustin Hoffman

07 ottobre 2015, Andrea De Angelis
Il cast della Rai per la nuova serie televisiva che punta ad essere la fiction dell'anno diventa internazionale

Montepulciano ubriaca di Dustin Hoffman
La star indiscussa di "Medici, masters of Florence" è Dustin Hoffman che sta girando a Montepulciano in questi giorni. L'attore, in grado di mandare letteralmente in delirio i fan che da decenni ne apprezzano la brillante carriera, interpreta il patriarca Giovanni de’ Medici.

Con lui Richard Madden, noto al grande pubblico anche per "Il Trono di Spade", che vestirà i panni di Cosimo. Sono loro i due protagonisti della prima stagione della fiction tv in otto puntate che racconta l’ascesa dei Medici da semplici mercanti a potenti banchieri che accesero la scintilla di una rivoluzione economica e culturale, creandosi numerosi e potenti nemici. 

Le riprese, come detto, sono iniziate a Montepulciano e poi arriveranno a Firenze.

Tantissimi giovani attori italiani prenderanno parte alla fiction che racconterà l’ascesa di una delle famiglie che ha segnato la storia del Risorgimento italiano. Sarah Felberbaum,  che abbiamo visto nelle tre stagioni di Una Grande Famiglia e che attualmente interpreta Livia ne Il Giovane Montalbano, sarà Maddalena, amante di Cosimo de’ Medici. 

Coloro che hanno amato i protagonisti della fiction Grand Hotel, Valentina Bellè (Adele) e Eugenio Franceschini (Pietro), saranno contenti di sapere che i due attori veneti lavoreranno di nuovo insieme ne I Medici. 
Nel cast anche Guido Caprino, protagonista di molte fiction, tra cui Il Commissario Manara, Alessandro Sperduti, de I Liceali e La Narcotici 2, Fortunato Cerlino, di Gomorra e Tommaso Ragno, di Fuoriclasse e 1992.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]