Gossip Mosetti, dopo la voglia di denuncia di De Lellis arrivano le scuse

07 ottobre 2016 ore 15:49, intelligo
Un'altra volta il tribunale entra a gamba tesa nel GF Vip di quest'anno. Sul caso Bettarini paiono piovere querele, e ora anche Giulia De Lellis vuole la sua vendetta legale.
Si tratta di una battaglia fino all'ultimo respiro quella tra la fidanzata di Andrea Damante e Antonella e Asia Mosetti. Tutta colpa sarebbe di quella presunta frase gravissima pronunciata da Antonella la scorsa notte che rischia di portare la soubrette di fronte alla giustizia. Certo se volevano un cast che fosse a rischio querele, il programma da questo punto di vista è riuscitissimo, ma probabilmente anche lo staff del reality avrebbe voluto una casa diversa, più politicamente corretta e con meno problemi "legali". 

Tutto è cominciato lunedì scorso al Grande Fratello Vip, e ora basta vedere il post su Facebook di Giulia per capire: 
  

E c'è un messaggio preciso: "Se la signora Mosetti continuerà a parlare in quel modo di me, minacciandomi ed insultandomi ancora, dovrò agire per vie legali. Quando l’ignoranza parla, la giustizia deve agire".
E la situazione sta peggiorando perché è sbucato anche un video postato da Damante che può mettere ulteriore carne sul fuoco. 



Per qualcosa di simile fu cacciato Clemente Russo. Adesso la Mosetti rischia lo stesso?

A "Mattino Cinque" #Giulia De Lellis è però tornata a parlare di quanto accaduto con le Mosetti al "Grande Fratello Vip". 
L'ex corteggiatrice, attuale fidanzata di Andrea Damante, ha deciso di chiedere scusa qualora fosse stato frainteso il suo messaggio. 
Giulia dichiara che non avrebbe mai voluto far intendere che quello che lei stava affermando sulle Mosetti, durante il freeze, fosse in realtà un commento verso l'Italia intera scusandosi per i modi sbagliati con cui ha detto ciò che pensava. Inoltre, confessa, che non avrebbe mai dato della poco di buono ad Asia, Antonella avrebbe frainteso tutto. 
E ancora a "Mattino Cinque" Giulia De Lellis spiega il suo gesto di silenzio nei confronti della Mosetti. 
La giovane ha voluto precisare che quello per lei era un modo per ricordarle che doveva rispettare il freeze in quanto sarebbe potuta anche essere stata squalificata. 
Secondo la De Lellis, Asia avrebbe esagerato e all'inizio non avrebbe mantenuto le distanze adeguate nei confronti di Andrea Damante che è fidanzato. Mentre si dimostra molto orgogliosa e fiera del comportamento invece tenuto dall'ex tronista. 
Ciò che però dà fastidio a Giulia è il fatto che la Mosetti continui a nominarla più volte chiedendo di essere rispettata in quanto non è neanche una concorrente e quindi mamma e figlia dovranno smettere di fare spesso il suo nome. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]