Italia-Spagna, un'altra cavolata di Pellè (VIDEO). Ammette: "Errore grave, conseguenze"

07 ottobre 2016 ore 10:12, intelligo
Il mea culpa arriva solo dopo: "Eh sì!! Purtroppo, mi capita nuovamente di fare una cavolata". Graziano Pellè si giustifica così per la mancata stretta di mano al ct Ventura al momento della sostituzione con Immobile nella ripresa del match con la Spagna. Un Italia che non ha certo brillato al centrocampo con gli Azzurri bravi a solo a ritirarsi su al secondo tempo: il risultato non è da buttare. Immobile e Belotti non vanno, l'unico a tenere un po' al centro è De Rossi. Bene solo la difesa, anche con Romagnoli.

Ma evidentemente per Pellè non era così nel momento in cui ha ritirato la mano. L'attaccante ha ignorato il ct e si è seduto in panchina visibilmente contrariato. A mente lucida, Pellè si è però reso conto dell'errore e nella notte ha postato su Instagram il suo messaggio di scuse accanto alla foto dell'Italia schierata in campo. "Un comportamento inaccettabile, nei confronti del mister in primis e di riflesso dei miei compagni, che hanno sempre dimostrato di avere dei valori importanti all'interno di un fantastico gruppo Italia del quale facciamo parte", scrive Pellè. 

"Come ogni errore grave, si subiscono sempre delle conseguenze. Ed è giustissimo che io mi prenda delle responsabilità sull'accaduto. Era doveroso -conclude- rivolgere le scuse di cuore a tutti".

 


 Intanto dopo il pareggio di ieri contro la Spagna, gli azzurri tornano in campo questa mattina alle 11.30 a Vinovo per preparare il prossimo match contro la Macedonia valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2018. Alle 13 il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, incontrerà i giornalisti presso la sala conferenze del centro tecnico sportivo Fulvio Bernardini. Inoltre, alle ore 15, si terrà l'amichevole Roma-Roma Primavera presso Campo Testaccio. Alle 13.30 a Milano viene presentata la stagione 2016/2017 di basket su Sky.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]