Oroscopo del weekend 8-9 ottobre 2016, classifica dei segni

07 ottobre 2016 ore 23:59, intelligo
Ariete: Venere e Mercurio vi rendono felici e questa felicità vi porta a sognare ad occhi aperti, attenti a non esagerare: mantenete piedi per terra.

Toro: Venere significa per voi amore e occasioni di rimettere a posto quel che avete rotto in passato. Non pensate di farcela da soli. Serve un aiuto. 

Gemelli: Luna a donarvi garanzie, siete bravissimi ad evitare i problemi e a coltivare le passioni. Ci sono delle persone che vi daranno la giusta dose di positività. State accanto a loro. 

Cancro: Weekend tutto da godere e da acchiappare a piene mani. Grandi opportunità e occasioni in arrivo, non vi serve muovervi troppo, avrete tutto a portata di mano. 

Leone:  State in famiglia perché vi serve calore e incoraggiamento per quel che deve arrivare. E' tempo di dialogo e relazione per ottenere quello che volete, non chiudetevi. 

Vergine: Luna e Sole vi donano positività e in buona parte un po' di situazioni favorevoli. Ma non riguarda tutto il giorno. Occhio alle amicizie, quelle vere saprete riconoscerle. 

Bilancia: Del lavoro siete soddisfatti col buon Mercurio che vi dà man forte. L'importante è non contare solo sulle vostre forze. Conta molto evitare situazioni imbarazzanti questo weekend. 

Scorpione: fortuna e amore a gonfie vele oggi e domani, perché Plutone con Venere e Mercurio vi aiuta a superare ogni difficoltà. Andate fuori questo weekend, serve riposo e relax. 

Sagittario: Vi serve convinzione e determinazione. Siete pronti a godervi due giorni fantastici, ma non tutto andrà come volete voi. Questo non significa che non possiate goderne qualche frutto positivo. 

Capricorno: Concentrandovi esclusivamente su benessere e relax, la dolce metà non potrà che essere felice ed orgogliosa di voi. 

Acquario: Weekend all'insegna della concentrazione e spensieratezza ma vi manca un po' il partner, che sentirete lontano. E' tempo di dedicarvi. 

Pesci: Relax e benessere supereranno momenti di pericolo ira e rabbia inconsulta. Cercate di stare in famiglia e non avventuratevi in storie difficili, non funzionerebbe sabato. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]