Sparrow non c'è più, ma a Venezia Johnny Depp incanta con Amber Heard

07 settembre 2015, Americo Mascarucci
Sparrow non c'è più, ma a Venezia Johnny Depp incanta con Amber Heard
Johnny Depp il divo più atteso della 72esima Mostra del Cinema è arrivato a Venezia per presentare in anteprima mondiale il film fuori concorso «Black Mass»,
sulla storia del boss James «Whitey» Bulger, condannato a due ergastoli e ancora oggi in carcere a 86 anni. Nella pellicola, diretta da Scott Cooper, compaiono anche Kevin Bacon, Benedict Cumberbatch e Dakota Johnson. Il film uscirà il 18 settembre negli Stati Uniti e arriverà nei cinema italiani ad ottobre. 

Ad accogliere Depp il popolo dei fan in delirio, o meglio delle fan visto che centinaia di ragazze, munite di manifesti, foto da autografare, smartphone hanno atteso per ore sotto il sole che il celebre attore sbarcasse al lido; euforia generale dunque quando, intorno alle 13,30, il divo è arrivato a Venezia.  Fra il pubblico tantissime teenager ma anche donne adulte, pure qualche anziana che si sono subito gettate su Depp alla ricerca di un autografo e di un selfie, creando una ressa che ha reso molto difficile il lavoro di cronisti e cameraman, oltre che quello degli uomini della sicurezza impegnati a fronteggiare il delirio delle tantissime ammiratrici. Alla fine agli agenti non è rimasto altro da fare che far scorrere rapidamente l'attore verso l'ingresso del Palazzo del Casinò senza permettergli di fermarsi a firmare autografi. La passerella del cast del film 'Black Mass' è prevista sul tappeto rosso davanti al Palazzo del Cinema intorno alle 18.45, prima dell'inizio della proiezione ufficiale fissata per le 19.15.

John Christopher Depp II nome completo di Johnny Depp,  è nato ad Owensboro il 9 giugno1963, è un attore, regista, musicista e produttore cinematografico statunitense

Ha ricevuto tre candidature all'Oscar come miglior attore per i film La maledizione della prima luna, Neverland - Un sogno per la vita e Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street. Ha vinto il Golden Globe come miglior attore per quest'ultimo film,dopo essere stato candidato più volte al premio con 10 nomination.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]