Arriva il nuovo Land Rover Discovery: "Mix di fascino e avventura"

07 settembre 2016 ore 9:21, Andrea Barcariol
E' in l'arrivo il nuovo Discovery, modello storico della Land Rover. L'annuncio arriva da Gerry McGovern, Chief Design Officer: "La Nuova Discovery ridefinisce i grandi SUV. Gli ingegneri e i progettisti Land Rover hanno rivoluzionato il DNA Discovery e creato un SUV premium altamente desiderabile, estremamente versatile e straordinariamente capace". 
La Casa automobilista ha rivelato le prime immagini del modello che verrà presentato in anteprima mondiale il 28 settembre, poco prima del Motor Show di Parigi. L’ultimo aggiornamento della nuova Land Rover Discovery Sport, presentata ufficialmente al Salone di Francoforte, riguardava la componente visiva, il design. All’epoca lo stesso Gerry McGovern disse: La Discovery Sport Dynamic è stata creata per intensificare l’appeal stilistico della Discovery Sport.
Dalle prime foto invece si capisce come lo storico marchio questa volta abbia cercato di coniugare eleganza e avventura
con forme morbide che staccano di netto con le linee squadrate delle generazioni precedenti."La Nuova Discovery incarna l'epitome del desiderio di spingersi "Above and Beyond" di Land Rover, con il suo mix di fascino britannico e di indomabile spirito di avventura".

 
Arriva il nuovo Land Rover Discovery: 'Mix di fascino e avventura'
I sette posti saranno "veri" e non mancheranno tutte le sofisticazioni tecniche legate alla trazione integrale a controllo elettronico. I nuovi fanali a Led caratterizzeranno il muso della Discovery di quinta generazione. Tecnicamente l'auto sfrutterà una meccanica derivata dagli altri modelli del marchio, utilizzando i nuovi propulsori diesel quattro cilindri Ingenium di Jaguar Land Rover oltre ad alcune unità a benzina dalle potenze più elevate. Immancabile la trazione integrale.



caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]