Back to school con stile: 5 zaini "top" per i ragazzi (sotto i 50 euro)

07 settembre 2016 ore 11:53, Micaela Del Monte
Il ritorno a scuola non è un trauma soltanto perché bisogna ricominciare a svegliarsi presto, per lo studio, i compiti in classe eccetera, eccetera, ma anche per la preoccupazione di doversi portare appresso ogni giorno libri e quaderni. Non solo però, perché la scelta dello zaino che vi accompagnerà per l'intero anno rischia di essere una decisione davvero difficile e soprattutto fondamentale. 

Ecco quindi una piccola selezione di zaini per ragazzi molto pratici e sicuramente fashion che vi potranno aiutare a tornare a scuola non solo con praticità, anche con un po' di stile:

1. Cassico, EUR 49,99. Il modello base, quello più classico in assoluto. Pelle, tela e tanto spazio (che sicuramente una dote più che necessaria per affrontare l'anno scolastico e potersi portare libri, quaderni e computer senza dover necessariamente utilizzare 200 borse diverse). Un po' vintage, ma sicuramente non passa mai di moda. 

2. Ecopelle, EUR 37,87. Nero o cuoio sicuramente questo è lo zaino più "in" di quest'anno e che di certo non mancherà sulle spalle dei vostri comagni di classe. Lo zaino in pelle infatti renderà sicuramente il vostro look un po' più sofisticato ma senza tralasciare la comodità.  

3. Tela, EUR 33,80. Potrebbe essere uno zaino da viaggio ma proprio per questo ha tutta la comodità per portare grandi pesi e soprattutto la capienza adatta alla scuola. Anche questo ha un look classimo ma sicuramente anche il grande preggio di poter essere utilizzato in varie circostanze e non soltanto per portare il materiale scolastico. Anche in questo caso le dimensioni e la resistenza danno la possibilità di poter portare praticamente tutto.

4. Sportivo, EUR 34,90. Questo sicuramente è il modello più semplice e più facile da scegliere. Quello che potreste portarvi appresso per ogni anno del vostro percorso scolastico e non solo. Nero, in materiale resistente e soprattutto poco impegnativo, facile da abbinare, da portare e da lavare. Insomma, assoltamente smart.

5. Fantasia, EUR 34,56. Praticamente vale quello detto sopra, solo che in questo caso si abbandona la "confrt zone" del nero e ci si può sbizzarrire con qualche fantasia e, perché no, anche un po' di colore. In questo caso il bianco e nero a scacchi rende il tutto un po' pù "old school", ma di idee e alternative ce ne sono davvero tante e resta sempre la comodità di uno zaino resistente e facilissimo da mantenere.

<
>
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]