E' finita tra Taylor Swift e Tom Hiddleston: meglio 007 e nuovo album?

07 settembre 2016 ore 13:46, intelligo
di Luciana Palmacci

Ovunque andassero Taylor Swift e Tom Hiddleston erano seguiti da una folla di fotografi e fan pronti a catturare ogni sorriso, ogni bisbiglio, ogni stretta di mano che, puntualmente, diventavano virali sui giornali e sulla Rete. Sembrava l’inizio di un grande amore, invece oggi dopo tre mesi sembra essere già naufragato. “Si sono lasciati, ma da amici”, ha rivelato una fonte al settimanale People, che ha avuto la conferma della rottura dopo una giornata in cui la notizia era rimbalzata tra l’Australia, dove lui sta girando un nuovo capitolo della saga di Thor, e gli Stati Uniti, dove lei si trova in questo momento. 
La loro storia è stata la più fotografata dell'estate, ma in molti sostengono che la rottura sia stata soltanto una trovata pubblicitaria per spingere la candidatura di lui come nuovo James Bond. A Radar Online invece una fonte rivela che l'attore, dal canto suo, si sarebbe stancato di fare il "pupazzo" al seguito di Taylor e le avrebbe chiesto di "ufficializzare" la loro storia per renderla più solida e importante. Tra le altre cose l’attore britannico avrebbe chiesto alla fidanzata di essergli accanto durante i prossimi Emmy Awards. A questa decisione la Swift avrebbe reagito malamente. 

Ricordiamo quando il mondo ebbe la conferma della loro storia a giugno, Tom e Taylor vennero fotografati mentre si baciavano appassionatamente su una spiaggia del Rhode Island. Da lì in poi la coppia-scoppiata è stata fotografata e seguita dai paparazzi ovunque: al concerto di Selena Gomez (grande amica della cantante), mentre erano a cena a lume di candela, mentre Taylor presentava il nuovo fidanzato a mamma e papà nella loro casa di Nashville, mentre prendevano l’aereo privato di lei per l’Inghilterra, dove Tom ha presentato la ragazza alla sua mamma. Poi è stata la volta del weekend romantico per Roma, e dei lunghi viaggi tra Australia, dove lei ha tenuto dei concerti e dove lui era atteso sul set di Thor per rivestire i panni del perfido Loki, e Stati Uniti. 

Una storia perfetta che purtroppo sembra essere finita. I dubbi però sono tanti e oltre a poter essere stata una trovata pubblicitaria, alcuni pensano che una storia d’amore del genere, con il carico di popolarità e di gestione dell’immagine che comporta, sia stata una scelta calcolata da parte di Hiddleston per ottenere un ruolo che cambia la vita e la carriera: quello della spia più famosa al mondo. Questa sovraesposizione mediatica, infatti, è lontana anni luce dall’attore, reduce dal successo mondiale della spy-story The night manager, il cui nome è tra i più chiacchierati per diventare il nuovo James Bond, se, come pare, Daniel Craig non tornerà per un altro film di 007. Oppure i due hanno deciso di interrompere momentaneamente la loro storia a causa dei numerosi impegni di lavoro che in questo momento li vedono spesso l’uno lontano dall’altra. Che sia stato un grande amore o una grande trovata pubblicitaria, forse non lo sapremo mai, ma c’è sempre quello spiraglio di possibilità che in un momento più tranquillo i due decidano di tornare insieme.
<
>
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]