Total look argento per Kim Kardashian, la sexy diva scade nel trash [FOTO]

07 settembre 2016 ore 14:17, intelligo
di Luciana Palmacci

Kim Kardashian sbaglia look, la showgirl americana famosa per le sue curve e l’abbigliamento sempre sexy, fa uno scivolone e sfoggia un outfit trasparente, ma che sconfina nel trash. Stretta in un abito color bronzo, con tanto di stivali argentati che le coprono le gambe per intero, l’effetto che ottiene somiglia molto alla carta alluminio per conservare gli alimenti.
Caduta di stile per Kim che appare negli scatti avvolta in una strana sottoveste color bronzo totalmente velata (ovviamente senza reggiseno) abbinato ad altissimi stivali argentati; inutile dire come i due colori messi insieme facciano a pugni tra di loro. 

Total look argento per Kim Kardashian, la sexy diva scade nel trash [FOTO]

Un look che sia per i colori che per la consistenza del materiale mette in evidenza le (già troppo generose) forme della showgirl. Ma in fondo chi se ne importa, avrà pensato, basta che si parli di lei.  A New York era stata già immortalata in argento con addosso un tubino argentato abbinato a un velo trasparente realizzato con lo stesso materiale. Stava andando al concerto del marito Kanye West al Madison Square Garden di New York insieme alla figlia North West la quale a poco più di tre anni è costretta a indossare un abito praticamente uguale alla madre, in lurex argento griffato dal papà rapper e stilista.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]