Biagio Antonacci, mini tour e "esordio" in Tv: info biglietti

07 settembre 2016 ore 14:55, Micaela Del Monte
L'esordio di questa sera al Mediolanum Forum di Assago, con la replica nelle serate di venerdì 9 (già sold out) e sabato 10 settembre e il 16 e 17 al Palalottomatica di Roma per un totale di 5 sorprendenti date, è questo il programma che ha Biagio Antonacci per festeggiare i suoi 25 anni di carriera. Un mini tour in cui accanto a Biagio si alterneranno vari ospiti e per le quali è stata studiata una scenografia supertecnologica e di grande impatto visivo.

Biagio Antonacci, mini tour e 'esordio' in Tv: info biglietti
Per quanto riguarda invece la scaletta (che vedrà alternarsi musica e momenti parlati), accanto ai brani più famosi non mancheranno “quei titoli che per me significano molto” ha spiegato il cantautore milanese, come La stanza rosa, Liberatemi, Iris e tante altre. Si tratterà di un vero e proprio viaggio emozionale, a ripercorrere l’intera carriera artistica di Biagio Antonacci. Ciliegina sulla torta, durante i live settembrini saranno effettuate le riprese che andranno a comporre uno speciale televisivo dedicato alla musica e alla storia di Biagio Antonacci, che verrà trasmesso, in autunno, prima serata su Canale 5.

"Un artista a un certo punto ha bisogno di raccontarsi. Io non avevo mai preso in considerazione seriamente l'elemento televisivo: lo vivevo come un limite ma ora non è più così. Non puoi più permetterti di tenere nascosta la tua vita. La colpa è dei social network e così arriva un momento in cui devi cambiare il modo di vedere le cose e aprirti al pubblico", ha spiegato Biagio.

 Per quanto riguarda i biglietti, sappiate che l’unica data attualmente sold out è quella di venerdì 9 settembre, mentre sul sito di Ticketone sono ancora disponibili posti per le restanti tappe. Sarà possibile acquistare i ticket per le tappe rimaste disponibili anche all’entrata, ricordatevi però che le biglietterie aprono alle ore 17; l’apertura dei cancelli, invece, è prevista per le ore 19:00. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]