Beyoncé ko, concerto rimandato: "Ha bisogno di riposo"

07 settembre 2016 ore 21:10, Andrea Barcariol
Reduce dall'ennesimo trionfo agli Mtv Awards (superata Madonna con 24 premi), per una volta Beyoncé dovrà fermarsi ai box. La cantante, infatti, ha deciso di rimandare il concerto in New Jersey in programma il 7 settembre a causa di alcuni problemi alle corde vocali. La popstar, su consiglio dei medici, ha rimandato lo show al MetLife Stadium al prossimo 7 ottobre, anche se ha fatto sapere che non verranno spostate altre date oltre a quella in New Jersey. Le tappe in programma a St. Louis, Los Angeles, Santa Clara, Houston e New Orleans infatti rimangono in programma così come previsto in un primo momento. Il Formation World Tour sta proseguendo nel Nord America dopo che la cantante ha fatto tappa in Europa, Italia compresa. Il 18 luglio scorso la cantante ha incantato lo stadio San Siro di Milano, con una perfomance impeccabile, come da copione.

Beyoncé ko, concerto rimandato: 'Ha bisogno di riposo'
I numeri della popstar (35 anni) sono impressionanti, fin dall'inizio della carriera. Il 16 dicembre 2013 la Apple ha annunciato che il suo quinto album (Beyoncé) è stato quello che ha venduto più velocemente nella storia di iTunes, sia negli Stati Uniti che in tutto il mondo (828.773 copie in tutto il mondo in soli tre giorni, raggiungendo la posizione numero uno in 108 Paesi). 
Oltre alla sua carriera musicale, Beyoncé è attrice e stilista: la sua esecuzione nel film Dreamgirls le ha riservato 2 nomination ai Golden Globe; nel 2005 ha creato la sua linea di moda, la House of Deréon e nel 2010 anche una sua linea di profumi. Nel 2016 crea la linea sportiva d'abbigliamento Ivy Park, dedicata alla figlia. Nel 2008 ha sposato il rapper Jay-Z con il quale, nel gennaio 2012 ha avuto una bambina, Blue Ivy Carter.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]