Estate/Autunno 2015: i film da non perdere sul grande schermo

08 agosto 2015, Andrea Barcariol
Estate/Autunno 2015: i film da non perdere sul grande schermo
Un finale di stagione cinematografica con i botti. Il 2015, infatti, ha ancora tante sorprese da riservare agli amanti del grande schermo. In arrivo l’ennesimo appuntamento con Tom Cruise nei panni dell’agente Ethan Hunt, specializzato in missioni impossibili. Il 19 agosto invaderà le sale italiane e c’è da scommettere che sbancherà ancora una volta il botteghino.

Attesissimo è anche Spectre, 24mo film di James Bond con Daniel Craig stavolta alle prese con la storica organizzazione criminale guidata da Blofeld, interpretato da Christoph Waltz, e con Monica Bellucci nelle vesti di Bond girl. Le tante scene girate a Roma non fanno che aumentare la curiosità per la pellicola, in uscita a novembre.

Per gli amanti dei fumetti da segnalare anche il ritorno dei Fantastici 4, mentre a novembre gli appassionati di sport potranno vedere Silvester Stallone nei panni del personaggio che lo ha reso famoso Rocky Balboa, questa volta però a bordo ring per allenare il figlio dell'ex amico/rivale Apollo (titolo del film Creed).

Non c’è alcun dubbio sul titolo più atteso al botteghino: Star Wars 7 che uscirà a dicembre. A dirigerlo J.J. Abrahams, nel cast anche Harrison Ford. La storia de Il risveglio della Forza si inserisce dopo l'epilogo dell'episodio VI, Il ritorno dello Jedi (1983) e dovrebbe essere ambientata circa 30 anni dopo la morte di Darth Vader e la distruzione dell’Impero. 

Ancora grande segreto sull’ultima opera di Tarantino, dopo il non entusiasmante Django, mentre a novembre si chiuderà la trilogia di Hunger Games, altro campioni di incassi con la bellissima e bravissima Jennifer Lawrence.


Seguici su Facebook e Twitter


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]