Due giorni prima del film di Zalone c'è il nuovo Star Wars: nelle sale il 16 dicembre

08 aprile 2015, Marta Moriconi
Ancora la saga di Star Wars a firma di The Walt Disney Company Italia. Si chiamerà "Il risveglio della forza" e sarà al
Due giorni prima del film di Zalone c'è il nuovo Star Wars: nelle sale il 16 dicembre
cinema in Italia il 16 dicembre, proprio due giorni prima del Il resto del mondo (e distribuito invece da Medusa) per evitare la concorrenza di Checco Zalone.

Anticipato anche The Good Dinosaur, film di animazione di Pixar Animation al 25 novembre. Dunque arriverà prima il simpatico brontosauro dal cuore grande e dalla bella amicizia con il ragazzino Spot. 

Poi vedremo John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow unirsi alle star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. 

Il film è diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan e Abrams. 

"Prepariamoci a un Natale indimenticabile per il pubblico italiano. Il nuovo film Disney Pixar The Good Dinosaur e Star Wars: Il Risveglio della Forza sono destinati a diventare must-see movie della stagione. E la febbre da Star Wars - dice Frigo - è iniziata: è proprio di questi giorni la sorpresa della release digitale di tutta la saga anche in formato digitale HD. E il fenomeno proseguirà per tutto il 2016 con importanti eventi e iniziative volte ad alimentare la passione e l'entusiasmo del pubblico italiano" ha dichiarato Daniel Frigo, presidente e amministratore delegato The Walt Disney Company Italia.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]